Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 249063 volte)  Share 

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2200 il: 15 Maggio, 2014, 11:08:42 am »
il mattino dice che ADL ha fissato il prezzo del cartellino a 20 (VENTI) milioni :asd:

Valon Behrami (29) lascerà Napoli a breve. Secondo Il Mattino l’arrivo di Jorginho e l'incomprensione con Inler lo hanno sempre più messo in un angolo. Pagato dalla Fiorentina 8 milioni, oggi ne vale almeno 20. Questo è il prezzo (minimo) che ha in mente De Laurentiis: l’Inter di Thohir lo corteggia, ma i nerazzurri non sembrano in grado di comprare a quelle cifre.

esagerazioni (anche incomprensibili a dire il vero....come fa il mattino a sbilanciarsi così con una cazzata simile, boh) ma di certo non verrà ceduto alle cifre ridicole che sono girate qua dentro (6 milioni :rotfl: )
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline MarDico

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #2201 il: 15 Maggio, 2014, 12:34:23 pm »
il mattino dice che ADL ha fissato il prezzo del cartellino a 20 (VENTI) milioni :asd:

Valon Behrami (29) lascerà Napoli a breve. Secondo Il Mattino l’arrivo di Jorginho e l'incomprensione con Inler lo hanno sempre più messo in un angolo. Pagato dalla Fiorentina 8 milioni, oggi ne vale almeno 20. Questo è il prezzo (minimo) che ha in mente De Laurentiis: l’Inter di Thohir lo corteggia, ma i nerazzurri non sembrano in grado di comprare a quelle cifre.

esagerazioni (anche incomprensibili a dire il vero....come fa il mattino a sbilanciarsi così con una cazzata simile, boh) ma di certo non verrà ceduto alle cifre ridicole che sono girate qua dentro (6 milioni :rotfl: )

Una via di mezzo...a 12 e stiamo bene!  :ok:

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2202 il: 16 Maggio, 2014, 10:47:48 am »
20 mln per Behrami non ce li spende nemmeno il sultano del Brunei sotto effetto della metanfetamina  :asd:

Offline Joker

• *
  • Registrazione: Ott 2009
    • Calciomercato Napoli
« Risposta #2203 il: 16 Maggio, 2014, 10:52:55 am »
Si parte da 20 per toglierne almeno un quarto. E tanti li vale.
Caserta la città dove SI A SCIMITA' FOSS BELLEZZ LOR FOSSR TUTT FOTOMODELL. Cittadina triste composta da finti maschi esaltati loro a juve casert a casertan e a regg, e 4 peret arrsagliut che a 15 anni s vesten comm e mamm e 50ann.

Offline wendell

• *
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2204 il: 16 Maggio, 2014, 11:00:31 am »
A 8 mln è pagato il giusto, a 10 andiamo bene noi.
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2205 il: 16 Maggio, 2014, 11:03:16 am »

:sisi: :sisi:
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline TOTORE-RASTAMAN

• *
  • Registrazione: Ott 2013
  • Maradona è megl e pelè
    • Vieni a farti un giro nel mio SoundCloud :look:
Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2206 il: 16 Maggio, 2014, 11:08:44 am »
Mah... onestamente il valore di berhami si nota solo nel gioco catenaccio-mazzat a cecat per rubar palla e contropiede  per cui chi si occupa di mercato dovrebbe tener conto che, nel gioco di benitez (per nostra fortuna) un cagnaccio senza piedi sembra il nulla.....

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2207 il: 16 Maggio, 2014, 12:12:47 pm »
ma non mi scassate i coglioni ne vale almeno 25 se pogba ne costa 70... ma che cazzo. ed ogni volta che si tratta di un nostro giocatore vale come una merda!

consideriamo che  è il migliore centrocampista di contenimento italiano che è arrivato secondo lo scorso anno ha fatto una champions da protagonista e quest'anno ha vinto un trofeo...

cazzo palmares.

Behrami 25 mln..... fatevi avanti!

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2208 il: 16 Maggio, 2014, 12:14:41 pm »
Secondo me potremmo usarlo come contropartita.

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2209 il: 16 Maggio, 2014, 12:16:37 pm »
Secondo me potremmo usarlo come contropartita.
in Premier uno con le sue caratteristiche va via come il pane

Online FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2210 il: 16 Maggio, 2014, 14:40:14 pm »
in Premier uno con le sue caratteristiche va via come il pane

E anche questo è vero  :sisi: ma Berhami al massimo come valutazione non può valere sopra i 10. Il folle di turno lo pagherebbe 12 al massimo, e scatta anche una plusvalenza.

Raffaele83

« Risposta #2211 il: 20 Maggio, 2014, 12:22:42 pm »
Ieri era a Milano ...sta grande lota

Offline cavallopazzo

• *
« Risposta #2212 il: 20 Maggio, 2014, 12:23:57 pm »
SE NE ANDASSE A FARE IN CULO

Offline vampyr8

• *
« Risposta #2213 il: 20 Maggio, 2014, 12:24:44 pm »

e non era alla cena coi compagni

Offline Hwarang

• *
« Risposta #2214 il: 20 Maggio, 2014, 12:30:10 pm »
Era a Milano perchè s'è riunito con quei 4 coglioni degli amici suoi, tra cui rayden nonguardofiorellinelacarràmasolocriscitielloepedullà ed ex giocatori del Lugano.

Cmq sticazzi, io spero che se ne va, pure a Linte :asd:

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2215 il: 20 Maggio, 2014, 12:31:02 pm »

ma è un bene, invece

che voglia lui per primo andare via è palese

dobbiamo sperare che mazzarri riesca a convincere thorir a spendere i soldi che chiederà ADL (dice 20 ma mi stupirei se lo cedesse a meno di 15 milioni, io personalmente lo cederei all'nter per non meno di 18, l'indonesiano li ha cacciato per quel vecchio inutile di hernanes, li caccia pure per valon)

se ci danno 15 milioni per behrami abbiamo i soldi per pigliare a mascherano (o roba simile), non so se mi spiego

quindi dobbiamo essere contetno se "sta a milano a contrattare" :boh:
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2014, 12:32:27 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2216 il: 20 Maggio, 2014, 12:43:13 pm »

e perché mai 6 milioni di euro sarebbero una cifra ridicola? il cartellino di Behrami non ha mai superato questa cifra... solo Bigon a 27 anni poteva offrire 8 milioni di euro per lui ( :rofl:)... ma Bigon è lo stesso che ha offerto al Bologna quasi 9 milioni di euro per Britos ( :rotfl:), 9 milioni di euro per Dzemaili ( :rotfl:), etc.

sono le cifre di Bigon ad essere ridicole e si conoscono i motivi.

perché Behrami sulla soglia dei 30 anni dovrebbe valere più di 6-7 milioni di euro, tenendo conto che, oltre ad essere uno scarparo che andrà a finire in una squadra di scarpari (l'Inter), quest'anno non ha praticamente giocato?

la cosa buona di Mazzarri è che quando cambia aria questi scarpari se li riporta con sè... io per 6-7 milioni di euro ci aggiungerei anche Mesto in omaggio... ma a parte le cazzate per bambini del Mattino (20 milioni di euro  :rofl:), alla fine questo Behrami ce lo leveremo di torno solo a mezzo prestito con obbligo di riscatto (questa volta si spera almeno che Bigon pretenda l'obbligo!)...

se poi Bigon dovesse ricavarci qualche centesimo oltre i 6-7 milioni di euro da questo scarparo farebbe l'operazione della sua vita...
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2014, 12:45:18 pm da The Maker »

Raffaele83

« Risposta #2217 il: 20 Maggio, 2014, 12:49:00 pm »
Bigon ha comprato Fernandez a 3, Mertens a 9.5, Callejon a 10, henrique 3.5, Rafael 5,5...
Direi di non esagerare i colpi voluti da mazzarri li ha pagati un bel po' ma Inler, Behrami, Britos sono tutti giocatori "mazzarriani" le colpe, se ci sono, andrebbero dimezzate

Offline The Maker

• *
  • Registrazione: Nov 2012
« Risposta #2218 il: 20 Maggio, 2014, 12:50:21 pm »
Bigon ha comprato Fernandez a 3, Mertens a 9.5, Callejon a 10, henrique 3.5, Rafael 5,5...
Direi di non esagerare i colpi voluti da mazzarri li ha pagati un bel po' ma Inler, Behrami, Britos sono tutti giocatori "mazzarriani" le colpe, se ci sono, andrebbero dimezzate

e infatti ho specificato "ma si conoscono i motivi".

marò io a Mazzarri gli proporrei un paccotto offerta: Inler, Behrami, Britos, Dzemaili... 24 milioni euro e non ne parliamo più!
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2014, 12:53:44 pm da The Maker »

Offline Gerardo Petti

• *
« Risposta #2219 il: 20 Maggio, 2014, 12:56:59 pm »
quest'anno ha giocato meno...ma lo scorso anno come incontrista è stato il migliore in serie A....recuperando innumerevoli palloni....vincendo tantissimi contrasti e dando tanto equilibrio ad una squadra che , ad un cento punto, giocava con 2 punte e 2 mezzali

gioca contro di lui l'età ( e nel suo ruolo la freschezza fisica è tanto, se non tutto. Credo tuttavia non si dovrebbe mai e mai scendere sotto i 10-12 milioni ( se DeLa dice 20....vuol dire che qualche offerta intorno a 13-14 l'ha già ricevuta, AMA)

In italia ci sono poche squadre con i soldi....e forse non sono disposti a pagare queste cifre...tuttavia behrami è un giocatore che ha tanto mercato anche all'estero...non credo sarà un problema venderlo, nè tanto meno venderlo "bene"
« Ultima modifica: 20 Maggio, 2014, 12:58:15 pm da Gerardo Petti »
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.