Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 249244 volte)  Share 

Alemao

Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2160 il: 13 Maggio, 2014, 14:05:35 pm »
c'è poco da ridere, zuniga  E' uno dei migliori terzini della serie A, da almeno 3 anni

Ma se non ci ha mai giocato da terzino nei 4 anni di Mazzarri a Napoli.  :asd: Ci giocò in nazionale e nelle prime partite di campionato, senza tra l'altro impressionare o arrivare a definizioni esagerate quali "tra i migliori terzini della serie A". E jamm. Fino a prova contraria è un ottimo esterno alto offensivo. Per me Benitez si libererà di tutti questi tenendosi solo Hamsik (per rispetto a De Laurentiis), Inler, Mesto e forse Pandev della vecchia gestione. Purtroppo c'è stato l'infortunio, altrimenti lo avremmo già ceduto.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Slam dunk
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2161 il: 13 Maggio, 2014, 14:08:00 pm »
Behrami = Gargano due anni fa = prestito oneroso gli ultimi gg di mercato
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Leif Erikson

R: Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2162 il: 13 Maggio, 2014, 14:08:31 pm »

Nahhh

Offline FistingTopo

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2163 il: 13 Maggio, 2014, 14:24:58 pm »

Ma non penso ... Behrami gode di molta più stima rispetto al nano caproide. Anche nella maggggica premier ha i suoi fan. Il problema è che questo mo vorrà raggiungere sicuramente mazzarri a milano, e spingerà per andare la. Come fu per Gargano, questi se ne approfitteranno malamente e chiederanno un lascivo prestito, o comunque offriranno una cifra insufficiente. Qui bisogna avere le palle. Se vogliono il calciatore appreparassero il decino  :sisi:

Offline calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2164 il: 13 Maggio, 2014, 14:27:10 pm »
Il problema è che questo mo vorrà raggiungere sicuramente mazzarri a milano, e spingerà per andare la.

E perchè mai, facevano le zuzzerie sotto la doccia?

Berhami, come tutti i calciatori del mondo o quasi, vorrà andare dove lo pagano dippiù e dove ha un minimo di garanzie tecniche....tutto sta a capire se qualche media, anche mediogrossa, inglese ha bisogno di un interdittore chiavacaveci, in quel caso parte per una buona cifre (peraltro giocherà plausibilmente da titolarissimo tutto il mondiale)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2165 il: 13 Maggio, 2014, 14:27:11 pm »
Ma non penso ... Behrami gode di molta più stima rispetto al nano caproide. Anche nella maggggica premier ha i suoi fan. Il problema è che questo mo vorrà raggiungere sicuramente mazzarri a milano, e spingerà per andare la. Come fu per Gargano, questi se ne approfitteranno malamente e chiederanno un lascivo prestito, o comunque offriranno una cifra insufficiente. Qui bisogna avere le palle. Se vogliono il calciatore appreparassero il decino  :sisi:

Datemi il vostro Iban che il giorno in cui lo vendiamo a dieci milioni di € faccio contestualmente un bonifico per lo stesso importo sul vostro c\c

Anche io come Alfredo mi atteggio con Tapatalk

Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
Re:R: Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2166 il: 13 Maggio, 2014, 14:46:51 pm »
Datemi il vostro Iban che il giorno in cui lo vendiamo a dieci milioni di € faccio contestualmente un bonifico per lo stesso importo sul vostro c\c

Se Taider è stato pagato 12 .... non vedo perchè Behrami dovrebbe valere meno  :look: preparo l'IBAN  :sad:

Alemao

« Risposta #2167 il: 13 Maggio, 2014, 14:49:44 pm »
Se Taider è stato pagato 12 .... non vedo perchè Behrami dovrebbe valere meno  :look: preparo l'IBAN  :sad:

A 29 anni nessuno ti dà 12 mln di euro. Stiamo parlando di un ottimo incontrista, non di un campione. Certo l'Inter ha pagato 18 mln di euro Hernanes e forse solo loro potrebbero darti quella cifra.

Offline FistingTopo

• *
  • RINGHIOOOOOOOOOOOO
« Risposta #2168 il: 13 Maggio, 2014, 14:52:02 pm »
A 29 anni nessuno ti dà 12 mln di euro. Stiamo parlando di un ottimo incontrista, non di un campione. Certo l'Inter ha pagato 18 mln di euro Hernanes e forse solo loro potrebbero darti quella cifra.

Vabè ja ..... 7 mln ce li danno  :look: ?

Offline biyop

• *
  • Registrazione: Ago 2012
Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2169 il: 13 Maggio, 2014, 14:55:43 pm »
io behrami in prestito non lo do mai...minimo 9 milioni

• *
  • Slam dunk
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2170 il: 13 Maggio, 2014, 15:00:23 pm »
Behrami lo hai pagato 8, due anni più giovane, reduce da un buon campionato. Ora ha fatto un anno di merda, gli jastemmate i morti anche immotivatamente ogni domenica, le altre squadre sanno che sei costretto a venderlo a ogni costo, perchè l'allenatore non lo vede e perchè devi prenderne un altro al suo posto, e giustamente jate truanno una rivalutazione. Ma chi site, wanna marchi?

Offline biyop

• *
« Risposta #2171 il: 13 Maggio, 2014, 15:06:34 pm »
Behrami lo hai pagato 8, due anni più giovane, reduce da un buon campionato. Ora ha fatto un anno di merda, gli jastemmate i morti anche immotivatamente ogni domenica, le altre squadre sanno che sei costretto a venderlo a ogni costo, perchè l'allenatore non lo vede e perchè devi prenderne un altro al suo posto, e giustamente jate truanno una rivalutazione. Ma chi site, wanna marchi?
il nostro behrami ha un altro valore rispetto a quello di firenze...queste valutazioni mi ricordano i servizi sporc mediaset di quest'estate....mazzarri vuole behrami,occorrono 5 milioni per comprarlo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #2172 il: 13 Maggio, 2014, 15:10:35 pm »
il nostro behrami ha un altro valore rispetto a quello di firenze...queste valutazioni mi ricordano i servizi sporc mediaset di quest'estate....mazzarri vuole behrami,occorrono 5 milioni per comprarlo

Ma il "nostro behrami" non esiste più :asd: quest'estate era chiaramente diverso, un anno più giovane, reduce da un gran campionato e con benitez che non lo aveva ancora appeso. Direi che lo testimoniano i chitemmuorti che gli rifilate settimanalmente

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2173 il: 13 Maggio, 2014, 15:10:44 pm »
Vabè ja ..... 7 mln ce li danno  :look: ?

per me sono 15 massimo tra Dzemaili e Berhami
e sarebbe una cosa buona e giusta
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline biyop

• *
« Risposta #2174 il: 13 Maggio, 2014, 15:12:27 pm »
Ma il "nostro behrami" non esiste più :asd: quest'estate era chiaramente diverso, un anno più giovane, reduce da un gran campionato e con benitez che non lo aveva ancora appeso. Direi che lo testimoniano i chitemmuorti che gli rifilate settimanalmente

bò chi lo prende a 5 milioni fa un affare

Offline calvin

• *
« Risposta #2175 il: 13 Maggio, 2014, 15:27:09 pm »
per me sono 15 massimo tra Dzemaili e Berhami
e sarebbe una cosa buona e giusta

I due, se ci va di lusso, ci fruttano 12-13 mln, che sono comunque una gran bella cifra per la quale firmerei di corsa, più plausibilmente una decina.

Alemao

« Risposta #2176 il: 13 Maggio, 2014, 15:49:59 pm »
I due, se ci va di lusso, ci fruttano 12-13 mln, che sono comunque una gran bella cifra per la quale firmerei di corsa, più plausibilmente una decina.

Facciamo 16 o 17 va.

Offline calvin

• *
« Risposta #2177 il: 13 Maggio, 2014, 15:51:45 pm »
Facciamo 16 o 17 va.

Alemà mi pare una cifra assai abbondante, diciamo che 6-7 per Berhami e 4-5 per Dzemaili ci siamo andati benissimo noi!

Offline Red

• *
  • Registrazione: Apr 2014
  • Why are you wearing that stupid man suit?
« Risposta #2178 il: 13 Maggio, 2014, 15:54:37 pm »
Alemà mi pare una cifra assai abbondante, diciamo che 6-7 per Berhami e 4-5 per Dzemaili ci siamo andati benissimo noi!
Secondo me dzemaili nel marecato internazionale vale più di berhami
Distruggere fa parte del processo creativo

Alemao

« Risposta #2179 il: 13 Maggio, 2014, 15:54:56 pm »

Io alla fiera li venderei a 8 mln di euro cadauno: una valutazione onesta.