Autore Topic: Behrami Valon  (Letto 249242 volte)  Share 

Alemao

Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2140 il: 13 Maggio, 2014, 12:41:56 pm »
deve accettare di fare panchina e fare la 4/5 scelta a centrocampo!

Non lo farà mai e temo la stessa cosa per Zuniga: gente cresciuta a pane e titolarissimi. Per questo li darei via: ne ricaviamo una ventina di mln di euro dalla loro cessione e li investiamo su calciatori più giovani, meno cacacazzo e più promettenti. Così la penso.

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #2141 il: 13 Maggio, 2014, 12:44:19 pm »
Non lo farà mai e temo la stessa cosa per Zuniga: gente cresciuta a pane e titolarissimi. Per questo li darei via: ne ricaviamo una ventina di mln di euro dalla loro cessione e li investiamo su calciatori più giovani, meno cacacazzo e più promettenti. Così la penso.
ma alemà zuniga di sicuro farà il titolare a destra con henrique suo vice.... dall'altra parte ghoulam e mesto ( che gioca anche a sinistra )

Online calvin

• *
  • Registrazione: Dic 2009
« Risposta #2142 il: 13 Maggio, 2014, 12:51:54 pm »

Son due situazioni diversissime:
Zuniga è e sarà titolare di questa squadra a meno che non arrivi una offerta alta, ma veramente alta e allora si può pensare ad una sostituzione;
Berhami è uno in partenza che a meno che le offerte che arrivino non siano troppo basse se ne va e se non lo si riesce a piazzare diventa uno molto dietro nella linea gerarchica del centrocampo (sempre considerando che non ci sono i titolari)
fare sesso con le proprie opinioni rende più ciechi che farsi le seghe!

Offline torello

• *
  • Registrazione: Mag 2012
  • Voglio grinta, cattiveria, LE PALLEEEEEEE
« Risposta #2143 il: 13 Maggio, 2014, 13:12:47 pm »
ma quale 8 milioni?

mazzarri va all'inter e, per magia, la sua squadra comincia  a smettere di jettare soldi nel cesso per i giocatori che vuole lui?

solo noi dobbiamo aver (avuto) gli dzemaili a 10? britos  a 9?

ma manco per il cazzo!

mazzarri vuole berhami? è un suo pupillo, cacherà il cazzoa thorir per averlo e DEVE CACARE PIU' SOLDI DEL SUO VALORE, esattamente come abbaimo fatto noi per lui quando rovinava a noi

per non parlare dello sgarro "gargano", il suo mancato riscatto grida ancora vendetta, moratti (MORATTI, non altri) si è MANGIATO LA PAROLA DATA A ADL

l'inter vuole behrami? cacate 15 milioni oppure andate affanculo :boh:

tanto, berhami lo vendi dove vuoi tu a 9 milioni

dove c'è gusto non c'è perdenza

lasciate che mazzarri abbia il suo rolando bianchi a 12 milioni, palombo a 15 e via di seguito ma MAI NELLA VITA cedergli qualcuno a prezzo onesto :)

c'è una storia che dice che purtroppo noi in 10 anni abbiamo sempre venduto male la nostra merce a parte il caso inspiegabile di Ruiz...
da qui deriva il pessimismo
Non è con le fighe che si valuta il vero Uomo... ma con i cessi...

Offline Napulè

• *
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2144 il: 13 Maggio, 2014, 13:15:36 pm »

:look:

Alemao

« Risposta #2145 il: 13 Maggio, 2014, 13:15:52 pm »
Ma chi vi dice che debba giocare per forza a destra Zuniga? Io l'ho sempre visto schierato a sinistra con Benitez. Per me Zuniga la competizione nel suo ruolo non l'accetterà mai, idem Behrami e lo si è visto chiaramente a gennaio quando abbiamo acquistato Jorginho. Libero di sbagliarmi eh, ma sarebbe una cosa intelligente cederli entrambi, ricavandoci una buona somma, dato che si avviano verso i 29 anni.

Online calvin

• *
« Risposta #2146 il: 13 Maggio, 2014, 13:16:11 pm »
c'è una storia che dice che purtroppo noi in 10 anni abbiamo sempre venduto male la nostra merce a parte il caso inspiegabile di Ruiz...

C'è da dire che abbiamo quasi sempre venduto i nostri scarti perchè per anni siamo stati una società in crescita che quelli che aveva buoni se li teneva, che oltre a Ruiz abbiamo (oggettivamente) venduto molto bene Cavani e Lavezzi (potevano andare anche in altra maniera quelle trattative) e che abbiamo sempre avuto una rosa corta ma i titolarissimi quindi quasi sempre venduto gente che non giocava.

Quest'anno, per la prima volta, staremmo vendendo giocatori che comunque nel progetto ci sono stati, il campo l'hanno visto ed un valore di mercato lo hanno (Berhami, Dzemaili, Britos, Pandev?) erco dei soldi li acchiapperemo

Online calvin

• *
« Risposta #2147 il: 13 Maggio, 2014, 13:18:31 pm »
Ma chi vi dice che debba giocare per forza a destra Zuniga? Io l'ho sempre visto schierato a sinistra con Benitez. Per me Zuniga la competizione nel suo ruolo non l'accetterà mai, idem Behrami e lo si è visto chiaramente a gennaio quando abbiamo acquistato Jorginho. Libero di sbagliarmi eh, ma sarebbe una cosa intelligente cederli entrambi, ricavandoci una buona somma, dato che si avviano verso i 29 anni.

E chi parlava di destra?

Zuniga può giocare su entrambi i lati, è forte, è il tipo di terzino che serve a Benny (cioè sa anche dialogare a centrocampo), fin quando non si è rotto (purtroppo poco tempo) ha fatto benissimo con Benny.....io sat concorrenza spietata non la vedo, certo se va alla Virtus Lanciano ne avrà di meno, ma se vuol giocare a certi livelli nel Napoli ha ampissime garanzie di essere utilizzato tantissimo.

Alemao

« Risposta #2148 il: 13 Maggio, 2014, 13:37:43 pm »
E chi parlava di destra?

Zuniga può giocare su entrambi i lati, è forte, è il tipo di terzino che serve a Benny (cioè sa anche dialogare a centrocampo), fin quando non si è rotto (purtroppo poco tempo) ha fatto benissimo con Benny.....io sat concorrenza spietata non la vedo, certo se va alla Virtus Lanciano ne avrà di meno, ma se vuol giocare a certi livelli nel Napoli ha ampissime garanzie di essere utilizzato tantissimo.

Secondo te accetta di giocarsi il posto con Ghoulam? Ho i miei dubbi. Vedremo.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2149 il: 13 Maggio, 2014, 13:39:15 pm »
Zuniga a Ghoulam gli passa per capa. Se ci sono problemi, di certo non sono di coabitazione.
Behrami invece è una scoria di cui dobbiamo liberarci ad ogni costo.

Alemao

« Risposta #2150 il: 13 Maggio, 2014, 13:43:55 pm »
Zuniga è un adattato a sinistra. Ghoulam è un terzino di ruolo. Trova le differenze.

Offline wendell

• *
R: Re:R: 85 - Behrami Valon
« Risposta #2151 il: 13 Maggio, 2014, 13:47:28 pm »
ho cercato di capire cosa sei.....terrificante.

Offline tony_

• *
  • Registrazione: Set 2011
« Risposta #2152 il: 13 Maggio, 2014, 13:51:20 pm »
Dzemaili 7 mln di euro. Capisco la vasta drammaturgia legata al suo nome, ma riportiamo le cifre esatte eh. :look:

Io Behrami non lo darei all'Inter e a nessuna squadra italiana. Come cagnaccio di centrocampo è il migliore che ci sia in Italia.

no, erano 10, lo chiamavano pure "mr 10 milioni" per percularlo

lo comprammo per soldi più la cessione di alcune comprietà (santacroce e blasi, se non erro) e il valore complessivo rasentava i 10 milioni...ceerto, era una "valutazione", non soldi concreti, ma di certo era una valutazione vicina ai 10 (giammai a 7)

il link di wikipedia

http://it.wikipedia.org/wiki/Blerim_D%C5%BEemaili

dicono 9 milioni ma il senso è quello, con blasi e santacroce come controcapartite, il valore era "indicativo"

Napoli

Il 1º luglio 2011 passa a titolo definitivo al Napoli per 9 milioni di euro, saldati con conguaglio economico e con le cessioni di Manuele Blasi a titolo definitivo e di Fabiano Santacroce in prestito con diritto di riscatto della metà del cartellino.[14] In maglia azzurra ritrova il suo compagno di reparto in Nazionale e ai tempi dello Zurigo, Gökhan Inler, arrivato nella medesima sessione di mercato.[15]

Esordisce in maglia azzurra il 10 settembre 2011 nella trasferta di campionato contro il Cesena, prima partita della stagione, terminata 3-1 per i partenopei.[16]
« Ultima modifica: 13 Maggio, 2014, 13:52:45 pm da tony_ »
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Offline Hwarang

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #2153 il: 13 Maggio, 2014, 13:52:22 pm »
Zuniga giocherà a destra e Ghoulam a sinistra  :zzz:

Offline tony_

• *
« Risposta #2154 il: 13 Maggio, 2014, 13:54:31 pm »

inspiegabile ruiz? ma no :look:

ruiz lo rivendemmo dopo una nno esatto (dunque, a gennaio, se non erro) praticamente per poco più della stessa cifra, con un minimo di plusvalenza, cosa che convinse a disfarsene senza troppi patemi visto che mazzarri non lo vedeva proprio
io non ho mai visto un presidente di calcio senza proprio un minimo di passione, questo non ama Napoli ne il Napoli...ama la sua azienda Napoli, non ama i trofei, ama solo i ritorni economici...

Alemao

« Risposta #2155 il: 13 Maggio, 2014, 13:55:31 pm »
Pe me sono calciatori che andavano bene con la vecchia gestione e con il vecchio modulo. Con Benitez hanno dimostrato limiti e flessione fisica e credo che senza quella scenata precolombiana e soprattutto senza mondiali Benitez lo avrebbe lasciato in panchina fino alla fine del campionato. Il terzino titolare ce l'abbiamo a sinistra e per fortuna è uno che sa pure crossare, cosa che prima accadeva una partita ogni 10 sulla fascia di competenza. Behrami a 29 anni è difficile piazzarlo a 12 mln di euro, come vuole la società. Più facile cederlo a 8/9 mln di euro.

Leif Erikson

R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2156 il: 13 Maggio, 2014, 13:56:40 pm »
Zuniga giocherà a destra e Ghoulam a sinistra  :zzz:

Troppo difficile da ammettersi.
Uno dei migliori terzini della serie A mo è un problema da vendere a meno di dieci milioni. :rofl:

Alemao

Re:R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2157 il: 13 Maggio, 2014, 13:57:49 pm »
Troppo difficile da ammettersi.
Uno dei migliori terzini della serie A mo è un problema da vendere a meno di dieci milioni. :rofl:

:rotfl:

Offline tony_

• *
« Risposta #2158 il: 13 Maggio, 2014, 14:00:59 pm »
c'è poco da ridere, zuniga  E' uno dei migliori terzini della serie A, da almeno 3 anni

DEVE RESTARE :alla: ZUZZU RESTA CON NOI :compagni:

Leif Erikson

R: Re:85 - Behrami Valon
« Risposta #2159 il: 13 Maggio, 2014, 14:01:46 pm »
c'è poco da ridere, zuniga  E' uno dei migliori terzini della serie A, da almeno 3 anni

DEVE RESTARE :alla: ZUZZU RESTA CON NOI :compagni:

Lascia perdere, con le capate non si può fare nulla.