Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (522/544) > >>

Neapolis84:

--- Citazione da: Josif - 31 Luglio, 2014, 03:41:53 am ---La Roma ha venduto JOSè ANGEL  a 5 milioni. Io non ho parole per la cifra incassata, che è così bassa e ridicola da farmi preferire una non cessione di questa merda secca. Fatto sta che questo è andato in una squadra che l'anno scorso ha rischiato di retrocedere  :rotfl:

--- Termina citazione ---

José Angel al Porto. A ufficializzare l'accordo è stato il club lusitano con un post su twitter.

Per il terzino spagnolo ex Roma, nelle ultime due stagioni al Real Sociedad, contratto di 4 anni con clausola rescissoria decisamente importante: 30 milioni di euro.

La Roma ha ceduto il giocatore a titolo gratuito. In caso di futura vendita di Angel, al club di Trigoria andrà il 50 per cento di quanto incassato dal Porto

http://sport.ilmessaggero.it/calciomercato/roma-jos-amp-eacute-angel-porto-quadriennale-clausola-rescissoria/822298.shtml

Fate tanto i puntigliosi con il Napoli, andate a cercare il capello a destra e sinistra, ma poi vi ammuccate qualsiasi cosa delle altre squadre...chi vi capisce...

Joker:
Chi ha di buono l'Amburgo?  :look:

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Joker - 31 Luglio, 2014, 08:02:14 am ---Chi ha di buono l'Amburgo?  :look:

Badelj  :sisi:

Comunque credo sia inverosimile che fino a ieri chiedevamo 10 e poi l'abbiamo ceduto a 4, quindi attenderei le notizie ufficiali

torello:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 31 Luglio, 2014, 09:04:10 am ---Badelj  :sisi:

Comunque credo sia inverosimile che fino a ieri chiedevamo 10 e poi l'abbiamo ceduto a 4, quindi attenderei le notizie ufficiali

ma infatti aspettiamo, perché non solo a Sky sono spesso dei cazzari sboroni, ma anche perché spesso sono state date cifre che sballavano anche di 2/3 milioni di euro, che in questo caso farebbero la differenza

Snow:
Meglio a 5 all'Amburgo che a 10 all'Inter. Fosse solo che non me li chiavo io in saccoccia.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa