Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (521/544) > >>

enricocaruso:
Per me ha fatto una ottima prima stagione e un'inspiegabile seconda, con molta meno grinta. Ma la palla la sa stoppare e difendere e raramente sbaglia un appoggio, anche se non li rischia mai. Inadatto forse al modulo nostro ma valente giocatore. 4 milioni è un insulto.

Artem Dzyuba:
La Roma ha venduto JOSè ANGEL  a 5 milioni. Io non ho parole per la cifra incassata, che è così bassa e ridicola da farmi preferire una non cessione di questa merda secca. Fatto sta che questo è andato in una squadra che l'anno scorso ha rischiato di retrocedere  :rotfl:

Raffaele83:

--- Citazione da: Josif - 31 Luglio, 2014, 03:41:53 am ---La Roma ha venduto JOSè ANGEL  a 5 milioni. Io non ho parole per la cifra incassata, che è così bassa e ridicola da farmi preferire una non cessione di questa merda secca. Fatto sta che questo è andato in una squadra che l'anno scorso ha rischiato di retrocedere  :rotfl:

--- Termina citazione ---
non è vera sta cosa

Raffaele83:
Pagato 7.25 (ufficiale) e venduto a 4.2 (voci).... Plusvalenza di circa due milioni e soprattutto non vederlo da quell ebete all'Inter...mah io a volte non vi capisco.

TOTORE-RASTAMAN:

--- Citazione da: Dario Uchiha - 30 Luglio, 2014, 23:43:54 pm ---per la grinta che c'ha messo solo applausi...
qualità basse...
ultimi comportamenti da coglione...
ciao e grazie per quello che hai dato... :ok:

--- Termina citazione ---
+1

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa