Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (523/544) > >>

nocerino:
per me il valore di Berhami, in un mercato normale è tra i 5,5 e i 6 milioni, ma comunque non mi interessa molto a quanto vende / compra il Napoli.
certo è andato in una squadra di terza-quarta fascia del campionato tedesco, seppur ricca come quasi tutte lì,boh.

--- Citazione da: Snow - 31 Luglio, 2014, 09:39:35 am ---Meglio a 5 all'Amburgo che a 10 all'Inter. Fosse solo che non me li chiavo io in saccoccia.

--- Termina citazione ---

beh ti dico, da quel pochissimo di Medel visto ai Mondiali, penso che è un acquisto parecchio più utile per l'Inter, non so perchè vi infastidiva così tanto che andasse lì. Mò hanno preso Osvaldo (uno che a 28 anni un pò di continuità l'ha avuto davvero solo in Spagna), e secondo me si vendono Icardi al Monaco, se davvero gli portano sui 26-27 milioni

joint:
purtroppo con gente come Behrami, centrocampista che non fa un gol manco se glielo assegnano per sbaglio non è che puoi fare chissà che operazione economica.
Poi si inserisce la boutade avvenuta 3\4 mesi fa tra i vari svizzeri abbonati e sicuramente una situazione simile ha creato un'emergenza nel risolverla.

Gabbie:
Intanto il magico Partenopeo.net s' era bevuto la cacata della riconferma perché Rafa in allenamento gli aveva rivolto la parola, con tanto di isteria collettiva, che schifo, non sappiamo cosa fare, ci rifiutano tutti, non prenderemo nessuno :pariamm:

GeppiGeppi:

--- Citazione da: Gabbie - 31 Luglio, 2014, 09:58:17 am ---Intanto il magico Partenopeo.net s' era bevuto la cacata della riconferma perché Rafa in allenamento gli aveva rivolto la parola, con tanto di isteria collettiva, che schifo, non sappiamo cosa fare, ci rifiutano tutti, non prenderemo nessuno :pariamm:

--- Termina citazione ---

Il mercato è finito con Michu (cit.) :look:

cicciograna:
Penso si possa spostare in Amarcord.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa