Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (449/544) > >>

GeppiGeppi:
Delio Rossi ha una filosofia di gioco molto diversa da quella di Benitez.

falceEmarcello:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 20 Maggio, 2014, 14:47:26 pm ---Ma quali scarpari dai su, intendevo dire che sia Mihajlovic che Rossi non mi pare prediligano un calcio diverso da quello di Benitez...è questione di pelle non di livello del calciatore.

--- Termina citazione ---

Infatti rossi lo faceva giocare terzino e nella fiorentina di mihailovic non mi sembra avesse tutta questa concorrenza.
E' proprio questione di livello del giocatore, se il livello e' basso e' normale che lui giochi se il livello e' alto un po' meno, a meno che, non fai un NON-GIOCO tipo quello di mazzarri dove lo spazio per un rubapalloni dai 15 polmoni ci esce sempre (anche a scapito della manovra e del fraseggio)

Armando:

--- Citazione da: The Maker - 20 Maggio, 2014, 12:43:13 pm ---e perché mai 6 milioni di euro sarebbero una cifra ridicola? il cartellino di Behrami non ha mai superato questa cifra... solo Bigon a 27 anni poteva offrire 8 milioni di euro per lui ( :rofl:)... ma Bigon è lo stesso che ha offerto al Bologna quasi 9 milioni di euro per Britos ( :rotfl:), 9 milioni di euro per Dzemaili ( :rotfl:), etc.

sono le cifre di Bigon ad essere ridicole e si conoscono i motivi.

perché Behrami sulla soglia dei 30 anni dovrebbe valere più di 6-7 milioni di euro, tenendo conto che, oltre ad essere uno scarparo che andrà a finire in una squadra di scarpari (l'Inter), quest'anno non ha praticamente giocato?

la cosa buona di Mazzarri è che quando cambia aria questi scarpari se li riporta con sè... io per 6-7 milioni di euro ci aggiungerei anche Mesto in omaggio... ma a parte le cazzate per bambini del Mattino (20 milioni di euro  :rofl:), alla fine questo Behrami ce lo leveremo di torno solo a mezzo prestito con obbligo di riscatto (questa volta si spera almeno che Bigon pretenda l'obbligo!)...

se poi Bigon dovesse ricavarci qualche centesimo oltre i 6-7 milioni di euro da questo scarparo farebbe l'operazione della sua vita...

facile, perchè lo vuole mazzarri e mazzarri è strunz. se si impunta glielo pigliano anche a più del vero valore di mercato, come ha fatto fare da noi per i vari inler, britos, ecc ecc...

The Maker:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 20 Maggio, 2014, 14:47:26 pm ---Ma quali scarpari dai su, intendevo dire che sia Mihajlovic che Rossi non mi pare prediligano un calcio diverso da quello di Benitez...è questione di pelle non di livello del calciatore.

quella Fiorentina se non ricordo male a stento si salvò nelle ultime giornate dalla retrocessione.

a parte che il calcio di Benitez è diverso per diversi aspetti dal loro... il punto è che una cosa è giocare con un modulo e farlo bene per rimanere in bassa classifica e ben altra cosa è farla per lottare ai livelli dell'attuale Napoli...

nel primo caso un Behrami ci può anche stare, nel secondo no! non lo dico io ma lo si può facilmente dedurre dall'utilizzo che Benitez ha fatto di Behrami quest'anno relegandolo nel dimenticatoio.

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: F&Marcello - 20 Maggio, 2014, 14:55:23 pm ---Infatti rossi lo faceva giocare terzino e nella fiorentina di mihailovic non mi sembra avesse tutta questa concorrenza.
E' proprio questione di livello del giocatore, se il livello e' basso e' normale che lui giochi se il livello e' alto un po' meno, a meno che, non fai un NON-GIOCO tipo quello di mazzarri dove lo spazio per un rubapalloni dai 15 polmoni ci esce sempre (anche a scapito della manovra e del fraseggio)

Ma qual'è stu livello alto? Inler, Jorginho e Dzemaili? E domani Gonalons?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa