Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (448/544) > >>

Antonio Scannagatti:

--- Citazione da: The Maker - 20 Maggio, 2014, 14:25:40 pm ---quindi?

--- Termina citazione ---

Quindi può giocare con chiunque.

The Maker:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 20 Maggio, 2014, 14:37:45 pm ---Quindi può giocare con chiunque.

--- Termina citazione ---

certo... perché non glielo provi a dire a Benitez?

può giocare con chiunque anche Cannavaro, ma non per lottare a certi livelli... Behrami è stato chiaramente bocciato da Benitez perché o non lo ritiene un calciatore all'altezza oppure più verosimilmente non lo ritiene funzionale al suo gioco... poi se hai una rosa di scarpari come quella quella Fiorentina che hai ricordato tu... beh in quel contesto pure Blasi poteva giocare con Benitez.

il Napoli fortunatamente di questi tempi aspira a lottare per cose molto diverse rispetto a quelle per le quali Delio Rossi stentava a fare con Behrami.

GeppiGeppi:
È inutile rompersi la testa su un calciatore che ogni due anni cambia squadra e che a questo Napoli non può dare niente di più. A meno di clamorosi risvolti (ha tolto il saluto a mezza squadra, parla male dei suoi colleghi con estranei, millantando partenze clamorose con le quali i giornalisti riempiono le giornate), questo da qua se ne deve andare.
Difficile che il Napoli lo venda all'Inter. Anche se non capisco perché Mazzarri voglia quasi tutti i calciatori del Napoli. Possibile che abbia una conoscenza dei calciatori in giro per l'Italia e il mondo così limitata?

tony_:

--- Citazione da: The Maker - 20 Maggio, 2014, 13:10:11 pm ---
un giocatore alla soglia dei 30 anni è difficile da vendere anche a 6-7 milioni di euro... nel suo ruolo l'età, come hai detto anche tu, è tutto!


--- Termina citazione ---

behrami fu L'UNICO acquisto azzeccato voluto da mazzarri (calciatore più che buono e prezzo contenuto)

a distanza di 2 anni, behrami ha confermato le sue qualità nel suo ruolo (che rimangono sopra e di molto alla media in italia)

mazzarri farebbe follie per lui

ADL è (dovrebbe) essere ancora incazzatissimo con l'inter per via della figura da uomo da niente che fece moratti quando si rimangiò la parola data non riscattando gargano e dopo averci fatto rinnovare il contratto col nano

per tutta questa serie di motivi, possiamo affermare che:
1) il valore di mercato di berhami è intorno ai 10 milioni (di più e non di meno, quindi 6 milioni è una cifra ridicola: non è in scadenza, è integro, non ha malus di sorta....in un calcio dove un qualsiasi cesso a pedali vale 5 milioni, solo noi dovremmo vendere i giocatori buoni a 4 soldi? perchè?)
2) all'inter, ADL non lo cederà MAI (non dovrebbe farlo) se non per una cifra FOLLE (quasi il doppio, dunque 18 milioni) che l'inter potrebbe pure spendere per accontentare il gaglioffo che li allena

ma tra poco sapremo tutto e verificheremo :boh:

Antonio Scannagatti:
Ma quali scarpari dai su, intendevo dire che sia Mihajlovic che Rossi non mi pare prediligano un calcio diverso da quello di Benitez...è questione di pelle non di livello del calciatore.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa