Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (447/544) > >>

The Maker:

--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 20 Maggio, 2014, 14:24:21 pm ---
Ma Behrami giocava anche con Mihajlovic e Delio Rossi.

--- Termina citazione ---

quindi?

Snow:

--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Maggio, 2014, 14:04:29 pm ---Allora non ho capito cosa intendevi con l'accusare Bigon di aver speso "addirittura" 8 mln di € per il giocatore dal miglior rendimento nel Napoli nello scorso campionato (o il secondo, a star larghi) che ha spostato notevolmente gli equilibri del centrocampo rispetto ai predecessori. Poi che non si prenda con Benitez fa parte del calcio, ma per come ha giocato l'anno passato sarebbe stato un buon acquisto pure se adesso andasse via gratis :siasd:

Precisamente. Per quanto ha reso già solo l'anno scorso mi pare palese che ad 8 mln è stato un affare per il Napoli. Subito si dimentica ahimè

vampyr8:
Behrami intervistato da bambino...

NAPOLI UNICA FEDE GIRL:

--- Citazione da: The Maker - 20 Maggio, 2014, 14:24:34 pm ---ma non è questione di dare colpe o meno a Bigon è una questione di politica societaria, soprattutto in passato, che porta/va Bigon "direttamente" o "indirettamente" a pagare calciatori più del dovuto e ri-venderli sottocosto...

PS. a me risultava che Dzemaili arrivò a Napoli per 9 milioni di euro perchè in quella trattativa rientravano anche Blasi e Santacroce.

7 mln + quei due  :look: mi sa che è stato un affare  :look:

The Maker:

--- Citazione da: NAPOLI UNICA FEDE GIRL - 20 Maggio, 2014, 14:28:24 pm ---7 mln + quei due  :look: mi sa che è stato un affare  :look:

io non sto giudicando il seguito... parlo di politiche di acquisti e cessioni "al momento" adottate dal Napoli a mezzo Bigon soprattutto in passato... che poi i calciatori acquistati o ceduti possono rivelarsi o meno affari non rientra in questo discorso.

a quei tempi 7 milioni + quei due per Dzemaili equivalevano a 9 milioni di euro... e tutti sostenevano che Dzemaili non valeva più di 5-6 milioni di euro... stessi discorsi si possono fare per Britos, Inler, etc., indipendentemente da quello che hanno fatto o non fatto nel Napoli o altrove.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa