Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
falceEmarcello:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 20 Maggio, 2014, 15:14:11 pm ---Ma qual'è stu livello alto? Inler, Jorginho e Dzemaili? E domani Gonalons?
--- Termina citazione ---
Ma non si tratto del livello "alto" o presunto alto degli altri ma di quello acclaratamente basso suo :asd: :asd:
The Maker:
--- Citazione da: Antonio Scannagatti - 20 Maggio, 2014, 15:14:11 pm ---Ma qual'è stu livello alto? Inler, Jorginho e Dzemaili? E domani Gonalons?
senti te lo scrive uno che calcisticamente tiene a morte Inler: non è questione di livelli dei calciatori, ma di livelli di gioco e di obiettivi che si perseguono... per queste cose è paraddossalmente più funzionale Inler a Benitez che Behrami... e mi dispiace anche, ma è così.
Ragionier Cuckoldullo:
Intervistato da Class Tv durante il programma Basketmania il centrocampista del Napoli Valon Behrami, presente al Forum d'Assago per assistere alla Final Four di Eurolega, ha parlato della stagione e del proprio futuro: "E' stata una buona stagione e abbiamo finito in bellezza vincendo la Coppa Italia. I presupposti per un'altra ottima annata ci sono tutti. - continua Behrami - Ora ci sono i Mondiali che sono la cosa a cui tengo di più in questo momento. Per me sarà la terza volta in Coppa del Mondo, ma la prima da titolare e mi sento importante per la squadra. Sarà un mese molto intenso. Futuro? Vedremo in estate"
VATTENE BASTARDO
Red:
--- Citazione da: Ragionier Cuckoldullo - 20 Maggio, 2014, 19:54:00 pm ---Intervistato da Class Tv durante il programma Basketmania il centrocampista del Napoli Valon Behrami, presente al Forum d'Assago per assistere alla Final Four di Eurolega, ha parlato della stagione e del proprio futuro: "E' stata una buona stagione e abbiamo finito in bellezza vincendo la Coppa Italia. I presupposti per un'altra ottima annata ci sono tutti. - continua Behrami - Ora ci sono i Mondiali che sono la cosa a cui tengo di più in questo momento. Per me sarà la terza volta in Coppa del Mondo, ma la prima da titolare e mi sento importante per la squadra. Sarà un mese molto intenso. Futuro? Vedremo in estate"
VATTENE BASTARDO
Ma chi o vol
Alemao:
INTERVISTA BEHRAMI INTER
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa