Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (36/544) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 16:55:24 pm ---Ma aro stanno 'sti 80 mln di euro?

--- Termina citazione ---
per ora ind a sacc e delaurentis, ma presto se li spartiranno cristian de sica, massimo boldi, robert deniro, diego abbatantuono e luca e paolo  :sisi:

Alemao:

--- Citazione da: F&Marcello - 19 Luglio, 2012, 16:59:15 pm ---per ora ind a sacc e delaurentis, ma presto se li spartiranno cristian de sica, massimo boldi, robert deniro, diego abbatantuono e luca e paolo  :sisi:

Aahhh ecco. Là stanno. Eh beh.

kolor:
9 pagine di cui 2 sul giocatore le altre 7 tutt'altro discorso...mo non mi venite a dire che Behrami è un grande acquisto  :asd:

Alemao:

--- Citazione da: kolor - 19 Luglio, 2012, 17:06:02 pm ---9 pagine di cui 2 sul giocatore le altre 7 tutt'altro discorso...mo non mi venite a dire che Behrami è un grande acquisto  :asd:

E dovevamo riprendere Gamberini che guidava la classifica a ben 9 pagine, dato che per buona parte del forum mi pare di capire che Behrami sia un buon acquisto: un po' quello che succede quando vince e perde il Napoli. Quando si perde, si arriva a un numero considerevole di pagine. Quando si vince raramente si arriva alla doppia cifra.  :asd:

falceEmarcello:
Il mio parere su behrami e' semplice: al terzo contrasto che vince diventa l'idolo del forum al quarto cavallopazzo e domissy si spontano la vrachetta :sisi:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa