Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (35/544) > >>

Alemao:

--- Citazione da: SalvyTheCrow - 19 Luglio, 2012, 16:51:04 pm ---Alemà comunque si chiamano Umpa Lumpa, non Dadaumpa  :look:

--- Termina citazione ---

È vero, quella è Raffaella Carrà. :look:

Alemao:

--- Citazione da: F&Marcello - 19 Luglio, 2012, 16:53:51 pm ---alema' mi pensavo che non ne capissi solo di politica e di pallone ma tu non ne capisci nemmeno di aritmetica  :doh:

Ma aro stanno 'sti 80 mln di euro?

'O Capetiello Nnammurato:

--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 16:51:53 pm ---Ma trovati un bravo psicologo o meglio una donna disposta a sacrificarsi per te, così ti dai una bella calmata.

Tu tieni bisogno e nu bellu prufessor r'economia, nun fa accussì, stai perdenn o' karma, datti una karmata.  :ok:

Freddo:

--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 16:43:15 pm ---Mah io Auriemma lo ritengo uno scrittore di fantamercato. Mazzarri i nomi può averli pure fatti, ma non è scemo e dopo 5 minuti gli avranno detto sia Bigon che De Laurentiis nella riunione  che non era cosa, anche perché non c'è nemmeno stato il tentativo da parte del Napoli di intavolate uno straccio di trattativa vera per Tizio e Caio. Un conto è il pour parler che dura un'ora e come inizia così finisce (è andata così), un altro è scrivere articoli su articoli fondati su chiacchiere e ricostruzioni fantasiose.

Io l'ho sentito con le mie orecchie che i  nomi erano quelli che si leggevano su i gioraili tra cui sicuramente c'è anche Balzaretti, per me il punto è un altro. Mazzarri è un tipo furbo ha fatto una lista per poter comunque dire come per altro ha detto che lui voleva i top player poi se ne arrivano altri che non sono top player lui si adatta ma non bisogna gettare la croce su di lui......
Poi che solo i tifosi che seguono senza sapere o ingenui potevano crederci che c'erano possibilità che venissero a Napoli questo è un altro discorso, cq la storia della lista non la disse per primo Auriemma che la fece sua ma la Gazzetta.

Alemao:

--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 19 Luglio, 2012, 16:56:02 pm ---Tu tieni bisogno e nu bellu prufessor r'economia, nun fa accussì, stai perdenn o' karma, datti una karmata.  :ok:

Ma io voglio solo aiutarti figlio caro.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa