Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Gerardo Petti:
ecco un altro che non capisce nulla de economia:
DL: Non mi costerebbe nulla staccare un assegno di 30 milioni per Jovetic
presidè!! come nulla??? ti costerebbe 30 milioni!! :patt: :patt:
:look: :look:
FistingTopo:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 19 Luglio, 2012, 17:25:16 pm ---ecco un altro che non capisce nulla de economia:
DL: Non mi costerebbe nulla staccare un assegno di 30 milioni per Jovetic
presidè!! come nulla??? ti costerebbe 30 milioni!! :patt: :patt:
:look: :look:
--- Termina citazione ---
TI devi vergognare :nono: .... è per colpa di tipi come te che la sera non si può girare più con tranquillità per le strade :nono:
Cmq ade conti e contarielli di bilancio non lo si fare. So solo che l'ultima volta che il napoli ha chiuso un bilancio l'ha fatto a 135 mln, ade con i soldoni della CL e di quelli che arriveranno tra coppa e supercoppa (saranno altri 5 meloni) il bilancio sale e anche di parecchio, e AL LORDO, assento arriviamo ai 40 mln sulla voce ingaggi..... Abbiamo ceduto anche Lavezzi e sono altri 30 babbettoni con cotanta plusvalenza. Non ci vuole uno economista a capire che i soldi ci sono e non sono ''assento 25 mln'' che in teoria basterebbero per compare almeno un cazzo di difensore decente come dio comanda.
Jethrotull:
Si ma dovete anche considerare che non può andare a sbandierare ai 4 venti che abbiamo un'attivo di 70-80 milioni..se facesse così le società lo sbranerebbero nel momento in cui andremmo a chiedere un giocatore.
Io voglio sperare che almeno 1 giocatore forte in canna ce l'abbiano, mi basta questo ( che sia un difensore o un'esterno ), poi mi vanno benissimo altri gregari ( purchè siano decenti ) per allargare la panchina.
kaiser-5:
--- Citazione da: Freddo - 19 Luglio, 2012, 09:13:59 am ---Lo sai invece che ho un parente che lavora per Roma Channel e che lo conosce benissimo ed invece mi raccontava che è una persona insopportabile e che faceva sempre la prima donna ed infatti non era per niente amato ne dai compagni ne dai giornalisti (mi ha raccontato di scene incredibili in cui cazziava i giornalisti perchè gli avevano finiti i cornetti al cioccolato, con il barista di Trigoria che gli correva dietro chiedendogli scusa e giurando che gli li avrebbe portati in camera.....) . Pure a me cq vedendolo solo in tv mi era sempre sembrato un ottima persona ma evidentemente le apparenza ingannano. Mi ha parlato male anche di Tommasi mentre mi diceva che invece i più simpatici e disponibili erano Candela e Montella all'epoca.
ma infatti paradossalmente anche a me hanno raccontato che era un pò pesante, però mi hanno anche detto che è a roma che si montò la testa, mentre a firenze era più tranquillo. comunque x esempio pure fonseca mi sembrava un pezzo di pane, poi cavani mi ha detto che è una lota :asd:
Alemao:
--- Citazione da: F&Marcello - 19 Luglio, 2012, 17:16:28 pm ---Il mio parere su behrami e' semplice: al terzo contrasto che vince diventa l'idolo del forum al quarto cavallopazzo e domissy si spontano la vrachetta :sisi:
:asd:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa