Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Alemao:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 19 Luglio, 2012, 15:08:42 pm ---Ne Willy Wuallera ma l'avesseme regalato a Lavezzi? Ma l'anno scorso amm fatt si o no sta Champions? Ma l'amm vinciut a Coppa Italia?
Vuò verè che teniamo ancora Zalayeta terminale offensivo e ancor nun me ne so accort? :scratch:
--- Termina citazione ---
Ah ecco sei ancora vedovo di Lavezzi. 80 mln dove? Che calcoli hai fatto?
Alemao:
--- Citazione da: kolor - 19 Luglio, 2012, 15:10:06 pm ---di Auriemma e di tutto il forum, vai nella sezione calciomercato e guarda...ripeto, contenti voi, io non riesco a non incazzarmi per questi acquisti di merda (visti gli introiti di champions e della cessione di Lavezzi)...quando poi ti vedi a Dimaro il pappone che ti dice dal palco insieme a Lembo "vogliamo il secondo posto, poi chi arriva secondo può anche arrivare primo"...allora è come dire: vi prendo per il culo e ve lo metto in musica.
Ma come fai a dare credito alle stronzate di Auriemma?
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 15:11:19 pm ---Ah ecco sei ancora vedovo di Lavezzi. 80 mln dove? Che calcoli hai fatto?
Tra introiti diritti tv, Champions, vittoria Coppa italia, Merchandising e incassi dello stadio stiamo a circa 50 mln netti per il mercato + i 30 della cessione del Pocho ammontano a?
Poi non è colpa mia se vivi nel mondo del "Gargano è scemo e puzza il Nazigay depilato con la capa uso Ronaldo dopo Crescina popolerà l'universo in maniera universale!" e dei "Lavezzi era uno zingaro che è diventato cuozzo, meglio la stempiatura di Pandev che fa molto made in Italy".
Alemao:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 19 Luglio, 2012, 15:14:35 pm ---Tra introiti diritti tv, Champions, vittoria Coppa italia, Merchandising e incassi dello stadio stiamo a circa 50 mln netti per il mercato + i 30 della cessione del Pocho ammontano a?
Poi non è colpa mia se vivi nel mondo del "Gargano è scemo e puzza il Nazigay depilato con la capa uso Ronaldo dopo Crescina popolerà l'universo in maniera universale!" e dei "Lavezzi era uno zingaro che è diventato cuozzo, meglio la stempiatura di Pandev che fa molto made in Italy".
Ma tu stai male proprio. Sono cifre campate per aria. :rotfl:
Ma ripigliati figlio bello che mancano ancora più di 40 giorni alla fine del mercato!
kolor:
--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 15:13:27 pm ---Ma come fai a dare credito alle stronzate di Auriemma?
forse ho capito, sei un giornalista....è l'unica...
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa