Staff > Calcio Napoli
Behrami Valon
Alemao:
--- Citazione da: kolor - 19 Luglio, 2012, 12:24:59 pm ---ma se tu parti con Jovetic, Ivanovic, Raul Mereiles ecc.ecc. e arrivi a prendere nu bidone come gamberini e un chiava calci come Behrami, capirai che uno ci resta male....sinceramente io invece non capisco voi, ma il pappone vi avesse fatto il lavaggio del cervello, oppure mi sono perso qualcosa, tipo che i soldi di Lavezzi e della Champions invece che nel mercato li distribuisce ai tifosi?
--- Termina citazione ---
Ma se tu credi alle fiabe di Auriemma ( il listone è suo :rofl:), io che posso farci?
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 14:38:10 pm ---Ma se tu credi alle fiabe di Auriemma ( il listone è suo :rofl:), io che posso farci?
Dire che il mercato sinora sia stato soddisfacente è da facc e cazz proprio. Con un tesoretto di 80 mln ci si indebolisce e non vi è l'ombra d'un acquisto di spessore, ci rendiamo conto? Come si può non essere dubbiosi sul futuro con questi chiari di luna? Per metter su ste tesi o sei un dipendente di DeLa o semplicemente un troll ca si diverte a dicere strunzat. :boh:
Alemao:
--- Citazione da: 'O Capetiello Nnammurato - 19 Luglio, 2012, 15:03:32 pm ---Dire che il mercato sinora sia stato soddisfacente è da facc e cazz proprio. Con un tesoretto di 80 mln ci si indebolisce e non vi è l'ombra d'un acquisto di spessore, ci rendiamo conto? Come si può non essere dubbiosi sul futuro con questi chiari di luna? Per metter su ste tesi o sei un dipendente di DeLa o semplicemente un troll ca si diverte a dicere strunzat. :boh:
80 mln? Macché ce ne stanno millemila. Neh stammi a sentire: fatti un bel giro nel paese del balocchi o d Willy Wonka e salutami i Dadaumpa eh. :rotfl:
'O Capetiello Nnammurato:
--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 15:07:14 pm ---80 mln? Macché ce ne stanno millemila. Neh stammi a sentire: fatti un bel giro nel paese del balocchi o d Willy Wonka e salutami i Dadaumpa eh.
Ne Willy Wuallera ma l'avesseme regalato a Lavezzi? Ma l'anno scorso amm fatt si o no sta Champions? Ma l'amm vinciut a Coppa Italia?
Vuò verè che teniamo ancora Zalayeta terminale offensivo e ancor nun me ne so accort? :scratch:
kolor:
--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 14:38:10 pm ---Ma se tu credi alle fiabe di Auriemma ( il listone è suo :rofl:), io che posso farci?
di Auriemma e di tutto il forum, vai nella sezione calciomercato e guarda...ripeto, contenti voi, io non riesco a non incazzarmi per questi acquisti di merda (visti gli introiti di champions e della cessione di Lavezzi)...quando poi ti vedi a Dimaro il pappone che ti dice dal palco insieme a Lembo "vogliamo il secondo posto, poi chi arriva secondo può anche arrivare primo"...allora è come dire: vi prendo per il culo e ve lo metto in musica.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa