Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (26/544) > >>

falceEmarcello:

--- Citazione da: kolor - 19 Luglio, 2012, 08:35:03 am ---un giocatore di merda, semplicemente un "butta calci", tra l'altro mi è sempre stato sul cazzo per la sua risata....boh, spero solo che serva alla causa.

--- Termina citazione ---

Disse quello con il "simpaticone" come avatar :asd:

grohl:

--- Citazione da: bender89 - 19 Luglio, 2012, 09:20:52 am ---Io ho notato che c'è rassegnazione, come se i giocatori fossero sorteggiati. Andavi a proporre ad inizio mercato il trio Gamberini - Behrami - Balzaretti, ed n uomini - Alemao ti pisciavano pe cuollo.

:sisi:

dostoieschi:

--- Citazione da: bender89 - 19 Luglio, 2012, 09:20:52 am ---Secondo me pure Cavani deve essere nu bellu scassacazzo. Non so perché ma ho subito associato i due.  :look:

Tornando a noi, lasciate che kolor esprima il suo disappunto. L'immunità conserviamola per altri giocatori.
Io ho notato che c'è rassegnazione, come se i giocatori fossero sorteggiati. Andavi a proporre ad inizio mercato il trio Gamberini - Behrami - Balzaretti, ed n uomini - Alemao ti pisciavano pe cuollo.

Eh, ma nessuno sta dicendo che il mercato è sufficiente. Kolor può fare quello che vuole, sia chiaro, ma esprime SOLO disappunto, e può stufare.

Sul merito: la difesa va ancora aggiustata, stiamo praticamente ancora a zero. L'acquisto di Gamberini è utile a breve termine, sciagurato andandone a considerare tutti gli aspetti. Il centrocampo - con l'innesto di Behrami e Poli - potrebbe non piacere ai collezionisti di figurine, ma sarebbe nettamente migliorato e completo. Tra i primi in Italia.

kolor:

--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 09:04:29 am ---Ma a te ce n'è uno che anche lontanamente piace? La domanda è: "Chi vuoi?".

ma se tu parti con Jovetic, Ivanovic, Raul Mereiles ecc.ecc. e arrivi a prendere nu bidone come gamberini e un chiava calci come Behrami, capirai che uno ci resta male....sinceramente io invece non capisco voi, ma il pappone vi avesse fatto il lavaggio del cervello, oppure mi sono perso qualcosa, tipo che i soldi di Lavezzi e della Champions invece che nel mercato li distribuisce ai tifosi?

Fagiolino Quattroporzioni:

--- Citazione da: kolor - 19 Luglio, 2012, 12:24:59 pm ---ma se tu parti con Jovetic, Ivanovic, Raul Mereiles ecc.ecc. e arrivi a prendere nu bidone come gamberini e un chiava calci come Behrami, capirai che uno ci resta male....sinceramente io invece non capisco voi, ma il pappone vi avesse fatto il lavaggio del cervello, oppure mi sono perso qualcosa, tipo che i soldi di Lavezzi e della Champions invece che nel mercato li distribuisce ai tifosi?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa