Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (25/544) > >>

dostoieschi:

--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 09:04:29 am ---Ma a te ce n'è uno che anche lontanamente piace? La domanda è: "Chi vuoi?".

--- Termina citazione ---

Vuole Pastore, lascialo stare :asd:

Alemao:

--- Citazione da: dostoieschi - 19 Luglio, 2012, 09:09:29 am ---Vuole Pastore, lascialo stare :asd:

Ah vabbuò, 'na cosa 'e niente.  :look:

Freddo:

--- Citazione da: kaiser-5 - 18 Luglio, 2012, 10:46:08 am ---l'unica persona seria che tifa fiorentina si chiama gabriel omar batistuta, il resto tutta feccia. sto scoprendo che i toscani sono discretamente razzisti e stupidi :look:

Lo sai invece che ho un parente che lavora per Roma Channel e che lo conosce benissimo ed invece mi raccontava che è una persona insopportabile e che faceva sempre la prima donna ed infatti non era per niente amato ne dai compagni ne dai giornalisti (mi ha raccontato di scene incredibili in cui cazziava i giornalisti perchè gli avevano finiti i cornetti al cioccolato, con il barista di Trigoria che gli correva dietro chiedendogli scusa e giurando che gli li avrebbe portati in camera.....) . Pure a me cq vedendolo solo in tv mi era sempre sembrato un ottima persona ma evidentemente le apparenza ingannano. Mi ha parlato male anche di Tommasi mentre mi diceva che invece i più simpatici e disponibili erano Candela e Montella all'epoca.

Genny Fenny:
Secondo me pure Cavani deve essere nu bellu scassacazzo. Non so perché ma ho subito associato i due.  :look:

Tornando a noi, lasciate che kolor esprima il suo disappunto. L'immunità conserviamola per altri giocatori.
Io ho notato che c'è rassegnazione, come se i giocatori fossero sorteggiati. Andavi a proporre ad inizio mercato il trio Gamberini - Behrami - Balzaretti, ed n uomini - Alemao ti pisciavano pe cuollo.

Alemao:

--- Citazione da: bender89 - 19 Luglio, 2012, 09:20:52 am ---Secondo me pure Cavani deve essere nu bellu scassacazzo. Non so perché ma ho subito associato i due.  :look:

Tornando a noi, lasciate che kolor esprima il suo disappunto. L'immunità conserviamola per altri giocatori.
Io ho notato che c'è rassegnazione, come se i giocatori fossero sorteggiati. Se andavi a proporre ad inizio mercato il trio Gamberini - Behrami - Balzaretti, ed n uomini - Alemao ti pisciavano pe cuollo.

Quoto.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa