Staff > Calcio Napoli

Behrami Valon

<< < (29/544) > >>

Alemao:

--- Citazione da: kolor - 19 Luglio, 2012, 15:21:47 pm ---forse ho capito, sei un giornalista....è l'unica...

--- Termina citazione ---

No  :asd:

Nun hai capito. Se la fonte è affidabile, è un conto. Se è Auriemma con la tabellina, io mi faccio due risate, perché sto ancora aspettando Ogbonna a Napoli.  :asd:

kolor:

--- Citazione da: Alemao - 19 Luglio, 2012, 15:24:35 pm ---No  :asd:

Nun hai capito. Se la fonte è affidabile, è un conto. Se è Auriemma con la tabellina, io mi faccio due risate, perché sto ancora aspettando Ogbonna a Napoli.  :asd:

ma io di Auriemma, Di Marzio e company me ne frego, ma se guardi la sezione di calciomercato stavamo parlando di tutt'altra categoria di calciatori fino a 10 giorni fa...allora capisco che non possiamo arrivare ad un difensore del Chelsea, ma certamente viene Gamberini ci resto di merda....capisco che non può arrivare un titolare della nazionale portoghese...ma se viene Behrami ci resto di merda.

cavallopazzo:
e se gamberini fosse come un assicurazione sulla probabile squalifica di cannavaro e grava?

Alemao:

--- Citazione da: kolor - 19 Luglio, 2012, 15:30:56 pm ---ma io di Auriemma, Di Marzio e company me ne frego, ma se guardi la sezione di calciomercato stavamo parlando di tutt'altra categoria di calciatori fino a 10 giorni fa...allora capisco che non possiamo arrivare ad un difensore del Chelsea, ma certamente viene Gamberini ci resto di merda....capisco che non può arrivare un titolare della nazionale portoghese...ma se viene Behrami ci resto di merda.

Eh ma si parla di nomi fatti da Auriemma, che se non li faceva lui, al massimo te li sognavi. Ha avuto le visioni: deve essere stata la lozione per capelli che ha mis n'cap.  :mazzarri:

kolor:

--- Citazione da: cavallopazzo - 19 Luglio, 2012, 15:32:09 pm ---e se gamberini fosse come un assicurazione sulla probabile squalifica di cannavaro e grava?

ma pensavo, in questo caso non c'è qualche cavillo per rescindere i contratti?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa