Autore Topic: Gamberini Alessandro [Genoa, prestito]  (Letto 88396 volte)  Share 

Offline Piskyno89

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Ma il cielo è sempre più noir!
Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #200 il: 20 Agosto, 2012, 17:15:41 pm »
A 2 mln è un buon affare. Ma noi di milioni ne avremmo dovuti investire 20, per difensori di caratura superiore a quelli già in rosa. Da qui le critiche. Mi pare stucchevole doverlo ripetere.
:alla:

Online bat86

• *
  • PURE SI FA' SUFFRI'..O'NAPUL RIMAN O'PRIMMO AMMORE
« Risposta #201 il: 20 Agosto, 2012, 17:25:40 pm »
gamberini non è male il fatto è che dovevamo prendere almeno un altro difensore mancino da schierare al posto di britos

Offline Dude

• *
  • bisogna essere ori(gi)nali
    • forum calcio napoli
« Risposta #202 il: 20 Agosto, 2012, 17:28:13 pm »
Gamberini fa la serie A da 10 anni, non lo si scopre adesso. E' un giocatore più o meno del livello di Cannavaro e Campagnaro. Io spero che entro un paio di gare Mazzarri si convinca a schierarlo al posto di quel tumore di Britos.
A 2 mln è un buon affare. Ma noi di milioni ne avremmo dovuti investire 20, per difensori di caratura superiore a quelli già in rosa. Da qui le critiche. Mi pare stucchevole doverlo ripetere.

si ma non capisco lo stesso per quale motivo si intervenga solo ed esclusivamente per fare una merda i nostri giocatori. Ha fatto una buona partita, se non fosse stato deciso a priori che questo giocatore sia una merda staremo qui a giudicare la sua prestazione...tutto li. Il tuo discorso è valido, ma a quel punto si critica la società che non ha investito, e non ha senso criticare il giocatore come è stato fatto...questo si che è stucchevole.
la mia firma nuova

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #203 il: 20 Agosto, 2012, 17:33:25 pm »
si ma non capisco lo stesso per quale motivo si intervenga solo ed esclusivamente per fare una merda i nostri giocatori. Ha fatto una buona partita, se non fosse stato deciso a priori che questo giocatore sia una merda staremo qui a giudicare la sua prestazione...tutto li. Il tuo discorso è valido, ma a quel punto si critica la società che non ha investito, e non ha senso criticare il giocatore come è stato fatto...questo si che è stucchevole.

Dude show. Rispetto per i giocatori, sempre.

:sisi:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online bat86

• *
« Risposta #204 il: 20 Agosto, 2012, 17:34:41 pm »
non è una merda,anzi...per me merita spazio e spero si prenda il posto a sx..perche' credo possa giocare anche li' :sisi:

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #205 il: 20 Agosto, 2012, 17:39:09 pm »
mi unisco pure io al coro di vederlo sul centrosinistra. Però spostiamo solo il guaio da una parte all'altra perchè Campagnaro quest'anno mi sa che ci farà bestemmiare in aramaico moderno
la mia firma nuova

Online bat86

• *
« Risposta #206 il: 20 Agosto, 2012, 17:43:15 pm »
mi unisco pure io al coro di vederlo sul centrosinistra. Però spostiamo solo il guaio da una parte all'altra perchè Campagnaro quest'anno mi sa che ci farà bestemmiare in aramaico moderno
io credo che se campagnaro non viene ultra utilizzato puo' dire la sua...gamberini puo' dargli fiato spesso e volentieri :sisi:

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #207 il: 20 Agosto, 2012, 19:17:31 pm »
Gamberini fa la serie A da 10 anni, non lo si scopre adesso. E' un giocatore più o meno del livello di Cannavaro e Campagnaro.

Non esiste il livello di Campagnaro e Cannavaro. Esiste il livello di Campagnaro e il livello di Cannavaro. Abbiate pazienza.
Non ho capito se inganna la plastica mmocca, la posa da aiuto sceriffo o la smorfia sofferente e tenace. Un giorno capirò. Campagnaro è pericoloso quanto lo era Santacroce, senza pazzia', senza esagera'.

Comunque spero che il bollito del buon Gamberini che fu (parlamm oramai di tre anni fa) riesca a prevalere sull'improvvisato motosega argentino e sul credito di mazzarrità di cui gode verso mistee riconoscenza.
Perché a conti fatti e nonostante tutto resta una competizione tra lupo e drago.

Offline 'O Capetiello Nnammurato

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Ogni Capetiello è bell a' Zizza soja!
Re:R: Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #208 il: 20 Agosto, 2012, 19:33:19 pm »
Non esiste il livello di Campagnaro e Cannavaro. Esiste il livello di Campagnaro e il livello di Cannavaro. Abbiate pazienza.
Non ho capito se inganna la plastica mmocca, la posa da aiuto sceriffo o la smorfia sofferente e tenace. Un giorno capirò. Campagnaro è pericoloso quanto lo era Santacroce, senza pazzia', senza esagera'.

Comunque spero che il bollito del buon Gamberini che fu (parlamm oramai di tre anni fa) riesca a prevalere sull'improvvisato motosega argentino e sul credito di mazzarrità di cui gode verso mistee riconoscenza.
Perché a conti fatti e nonostante tutto resta una competizione tra lupo e drago.
Io penso che Campagnaro sia uno dei difensori più forti della serie A. Pecca di lucidità, ma uno che ha fisico, forza, una tecnica discreta e esce così tanto palla al piede nun l'agg maje vist. Sarà che so giovine. :peppe:

Po lasciamo stare il declino dell'ultimo anno, è stata proprio la sagra ro fegato fritto su letto di ntussecamient.
"IL M0ND0 3' 1 P4LC0SC3N1C0 3 N01 GL1 4TT0R1 K3 R3C1T4N0 UN4 P4RT3  <3 <3 <3
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
Spoiler

bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.

Offline grohl

• *
  • il fu newbv
« Risposta #209 il: 20 Agosto, 2012, 20:00:57 pm »
Campagnaro è un buon giocatore, non un buon difensore

Offline Dude

• *
    • forum calcio napoli
« Risposta #210 il: 20 Agosto, 2012, 20:06:40 pm »
Pecca di lucidità, ma uno che ha fisico, forza, una tecnica discreta e esce così tanto palla al piede nun l'agg maje vist.

Lucio
la mia firma nuova

Starfred

R: Re:55 - Gamberini Alessandro
« Risposta #211 il: 21 Agosto, 2012, 00:03:19 am »
Campagnaro è un buon giocatore, non un buon difensore

:alla:

Offline Nunzius

• *
  • Registrazione: Ago 2012
  • Emigrato in Lombardia per convertire i Padani
« Risposta #212 il: 21 Agosto, 2012, 00:09:56 am »
Campagnaro è un giocatore, punto. Ma quante volte si dimentica di coprire l'uomo e gli spazi?
Pranzammo a Torre Annunziata con la tavola disposta proprio in riva al mare. Tutti coloro erano felici d'abitare in quei luoghi, alcuni affermavano che senza la vista del mare sarebbe impossibile vivere. A me basta che quell'immagine rimanga nel mio spirito.
J.W. GOETHE (da: "Viaggio in Italia") 13 marzo 1787

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #213 il: 26 Agosto, 2012, 16:51:13 pm »
GAMBERINI BESTEMMIA IN DIRETTA TV SKY DURANTE FIORENTINA - NAPOLI 17 FEBBRAIO 2012

Offline Gerardo Petti

• *
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.

Online vampyr8

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #215 il: 27 Agosto, 2012, 10:55:25 am »
oggi fa 31 anni

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #216 il: 27 Agosto, 2012, 10:56:40 am »
auguri :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Offline kolor

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #217 il: 27 Agosto, 2012, 14:37:12 pm »
buon compleanno stu viecchie merd
"snobbiamo tutto snobbiamo, coppa italia, europa league...snobbiamo, poi restiamo col cazzo in mano." auto-citaz.

Starfred

« Risposta #218 il: 27 Agosto, 2012, 15:16:58 pm »
auguri campione :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #219 il: 28 Agosto, 2012, 02:19:43 am »
cazz c'facimm a fa gli auguri....

ò regal già ce l'ha fatt pappo dela a stu muort è spaccimm....