In molti si devono cospargere il capo di cenere per averlo trattato come un Cribari qualsiasi. Non a caso ci sono solo 20 pagine di commenti qua dentro e questo è molto indicativo. Forse perché non si ha la decenza di dire che hanno preso una cantonata pazzesca soprattutto quelli che quest'estate usando il suo nome hanno costruito sopra teorie e complotti sulla "difesa di merda" etc. etc.
Trattato peggio di una latrina, si è preso una bella rivincita su certi commenti gratuiti.
dato di fatto attuale: napoli migliore difesa del campionato
dato di fatto attuale: il napoli non è il migliore attacco del campionato
dato di fatto attuale: il napoli per ora è terzo, credo in linea con l'obiettivo di inizio campionato (io penso che l'obiettivo sia il quarto-quinto posto con questa rosa, ma il mio pronostico conta nulla)
alla fine, la cosa per me chiara, è che se il Napoli arriva quinto, con Gamberini che ha reso benissimo, molto più dei 2 milioni spesi, e con Inler che fà 20 partite consecutive da 7 in pagella, comunque la stagione non è che è stata buona perchè Gamberini si è dimostrato forte eh....
e poi, rimane il fatto che il pacchetto De Sanctis-Gamberini-Cannavaro-Campagnaro-Maggio-Mesto è composto tutto da calciatori di 30 o più anni....era anche questo uno dei motivi che faceva incazzare nell'allestimento della rosa difensiva......Britos è un pò più giovane ma è scomparso da quasi due mesi...