Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (72/109) > >>

814ckp0w3r:
L'uomo che si fa furbo: vuole che la roma vinca e allora si cautela giocando il gol dell'udinese in modo da esultare in entrambi i casi: poi fato vuole che prenda sia bolletta che auspicio :asd:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 21 Aprile, 2010, 20:08:08 pm ---il Tardini è un bellissimo stadio... ho visto 6-7 stadi in vita mia .. ed il Tardini non sarà  grande come il San Paolo, il Meazza o l'Olimpico.. ma secondo me per una competizione internazionale è ottimo..

--- Termina citazione ---

io l'ho visto piu' volte.
L'ultima Parma-Napoli dove ci avete derubato di 2 punti e a mio modesto parere è un campo di patate.
Diciamo che lo stadio San Ciro di Portici è a quel livello.

guallera:

--- Citazione da: blackpower - 21 Aprile, 2010, 20:12:45 pm ---L'uomo che si fa furbo: vuole che la roma vinca e allora si cautela giocando il gol dell'udinese in modo da esultare in entrambi i casi: poi fato vuole che prenda sia bolletta che auspicio :asd:

Ma tu sei un drogato porco mondo!! Ma tu hai bisogno seriamente d'aiuto, ma che cazz Kurz tu che gli sei amico ma vuoi cercarlo di farlo uscire da questo tunnel, ma che razza di amico sei ??!!!

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 21 Aprile, 2010, 20:17:13 pm ---Ma tu sei un drogato porco mondo!! Ma tu hai bisogno seriamente d'aiuto, ma che cazz Kurz tu che gli sei amico ma vuoi cercarlo di farlo uscire da questo tunnel, ma che razza di amico sei ??!!!

Ma tu più glielo dici e peggio è!Quando Rocco perderà  tutto,forse capirà  c'adda luà  mano.........

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 21 Aprile, 2010, 20:17:13 pm ---Ma tu sei un drogato porco mondo!! Ma tu hai bisogno seriamente d'aiuto, ma che cazz Kurz tu che gli sei amico ma vuoi cercarlo di farlo uscire da questo tunnel, ma che razza di amico sei ??!!!

Giovà  è successo il contrario è lui che ha infettato me, domani mi devo fare na ricarica sul conto di poker che mi sta salendo na rota esagerata  :brr:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa