Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (71/109) > >>

Piskyno89:

--- Citazione da: Malaussène - 21 Aprile, 2010, 20:03:31 pm ---la juve fa 9 punti + la partita di Catania, ergo tifiamo poco per quelle dietro

--- Termina citazione ---
certo ce vuless la sconfitta del catania domenica anche se a livornono...

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Niko - 21 Aprile, 2010, 20:05:52 pm ---
Gargamella grande allenatore(sta facenn sul figure di merda) ed il Parma che con lo stadio che ha l'Europa la puo' fare solo a Villa Literno.

il Tardini è un bellissimo stadio... ho visto 6-7 stadi in vita mia .. ed il Tardini non sarà  grande come il San Paolo, il Meazza o l'Olimpico.. ma secondo me per una competizione internazionale è ottimo..

peppere:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 21 Aprile, 2010, 20:08:08 pm ---il Tardini è un bellissimo stadio... ho visto 6-7 stadi in vita mia .. ed il Tardini non sarà  grande come il San Paolo, il Meazza o l'Olimpico.. ma secondo me per una competizione internazionale è ottimo..

per quale sport esattamente? :look:

Ragionier Cuckoldullo:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Aprile, 2010, 20:07:41 pm ---certo ce vuless la sconfitta del catania domenica anche se a livornono...

secondo me se la giocano a prescindere, anche se ovviamente sarebbe meglio se non vincessero a Livorno

le altre tre per la juve saranno tre passeggiate

napoletanocrociato:

--- Citazione da: peppere - 21 Aprile, 2010, 20:08:43 pm ---per quale sport esattamente? :look:

In Italia siamo rovinati a stadi... se mi dici che il Tardini non è un buon stadio.. allora gli altri che sono ?  :rotfl: campetti di parrocchia ?  :asd:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa