Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (70/109) > >>

kurz:

--- Citazione da: Guallera - 21 Aprile, 2010, 20:02:54 pm ---Bella chiavica. Ma tu nella vita si proprio amante ro schifo ??

--- Termina citazione ---
:alla: :rotfl:

Artem Dzyuba:

--- Citazione da: Guallera - 21 Aprile, 2010, 20:04:44 pm ---Marò non oso immaginare il crociato come rosicherà , se le cose dovessero andare come giusto che sia...mamma mia non se ne capacita, sta uallera sta gufando malamente, già  è pronto a spararsi un raspone nel caso stessimo fuori dall'Europa.
Sta meza latrina che fa tanto il buono guaglione ca ncopp...

Quoto ogni sinogla parola!Porca puttana,banniamo sto coglione di merda!

peppere:

--- Citazione da: Guallera - 21 Aprile, 2010, 20:04:44 pm ---Marò non oso immaginare il crociato come rosicherà , se le cose dovessero andare come giusto che sia...mamma mia non se ne capacita, sta uallera sta gufando malamente, già  è pronto a spararsi un raspone nel caso stessimo fuori dall'Europa.
Sta meza latrina che fa tanto il buono guaglione ca ncopp...

:love:

Il professore di Vesuviano:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 21 Aprile, 2010, 19:59:46 pm ---io tifo Fiorentina e Parma... anche se so che con il Genoa che difende la Juve ci sarà  poco da fare.. ormai è fatta

Gargamella grande allenatore(sta facenn sul figure di merda) ed il Parma che con lo stadio che ha l'Europa la puo' fare solo a Villa Literno.

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Aprile, 2010, 20:01:00 pm ---beh c'è juve-parma. Se davvero volete andare in europa, rendetevi utili :sisi:

se segna un gol il Parma... come minimo danno 2 rigori alla Juventus e risistemano tutto.. non ci credo +  :nono:  :pianto:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa