Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (69/109) > >>

peppere:

--- Citazione da: manuelito - 21 Aprile, 2010, 19:59:05 pm ---Consideriamo che così anche nel caso di europa league ottenuta tramite il sesto posto si fa un solo un turno preliminare come la quinta classificata invece che due, il primo nelle due settimane post-mondiale come dovrebbe fare la settima. E poi sinceramente me ne frego di Juve e Genoa, in europa ci voglio andare io, non spero che altre non vadano.

--- Termina citazione ---
e la juve che gioca il mondiale come cazzo fa se arriva 7a?

AyeyeBrazov:

--- Citazione da: manuelito - 21 Aprile, 2010, 19:59:05 pm ---Consideriamo che così anche nel caso di europa league ottenuta tramite il sesto posto si fa un solo un turno preliminare come la quinta classificata invece che due, il primo nelle due settimane post-mondiale come dovrebbe fare la settima. E poi sinceramente me ne frego di Juve e Genoa, in europa ci voglio andare io, non spero che altre non vadano.

io mi auguro sempre il male della Juve Manu  :patt:

guallera:

--- Citazione da: napoletanocrociato - 21 Aprile, 2010, 19:59:46 pm ---io tifo Fiorentina e Parma...

Bella chiavica. Ma tu nella vita si proprio amante ro schifo ??

Ragionier Cuckoldullo:
la juve fa 9 punti + la partita di Catania, ergo tifiamo poco per quelle dietro

guallera:
Marò non oso immaginare il crociato come rosicherà , se le cose dovessero andare come giusto che sia...mamma mia non se ne capacita, sta uallera sta gufando malamente, già  è pronto a spararsi un raspone nel caso stessimo fuori dall'Europa.
Sta meza latrina che fa tanto il buono guaglione ca ncopp...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa