Staff > Stagione 2009/10
Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER
bart:
--- Citazione da: Guallera - 21 Aprile, 2010, 19:58:24 pm ---This is the end.
--- Termina citazione ---
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
manuelito:
--- Citazione da: AyeyeBrazov - 21 Aprile, 2010, 19:56:56 pm ---pensavo alla stessa cosa, secondo me l'apprensione doveva essere dei tifosi rubentini, non nostra. Paradossalmente di qui a poco potremmo imprecare per l'esito di questa partita
Consideriamo che così anche nel caso di europa league ottenuta tramite il sesto posto si fa un solo un turno preliminare come la quinta classificata invece che due, il primo nelle due settimane post-mondiale come dovrebbe fare la settima. E poi sinceramente me ne frego di Juve e Genoa, in europa ci voglio andare io, non spero che altre non vadano.
napoletanocrociato:
--- Citazione da: Piskyno89 - 21 Aprile, 2010, 19:58:12 pm ---:imp:
si vede che sa rubare meglio :patt:
io tifo Fiorentina e Parma... anche se so che con il Genoa che difende la Juve ci sarà poco da fare.. ormai è fatta
Piskyno89:
--- Citazione da: napoletanocrociato - 21 Aprile, 2010, 19:59:46 pm ---io tifo Fiorentina e Parma... anche se so che con il Genoa che difende la Juve ci sarà poco da fare.. ormai è fatta
beh c'è juve-parma. Se davvero volete andare in europa, rendetevi utili :sisi:
bart:
--- Citazione da: manuelito - 21 Aprile, 2010, 19:59:05 pm ---Consideriamo che così anche nel caso di europa league ottenuta tramite il sesto posto si fa un solo un turno preliminare come la quinta classificata invece che due, il primo nelle due settimane post-mondiale come dovrebbe fare la settima.
vero, vero, e questo darebbe ancora più valore a un nostro ipotetico piazzamento al 6° posto. :sisi:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa