Staff > Stagione 2009/10

Coppa Italia 2010 - (finale: Inter 1-0 Roma) - vincitore INTER

<< < (73/109) > >>

Ragionier Cuckoldullo:

napoletanocrociato:

--- Citazione da: Niko - 21 Aprile, 2010, 20:15:05 pm ---io l'ho visto piu' volte.
L'ultima Parma-Napoli dove ci avete derubato di 2 punti e a mio modesto parere è un campo di patate.
Diciamo che lo stadio San Ciro di Portici è a quel livello.

--- Termina citazione ---

io l'ho visto e mi è piaciuto molto.. anche l'entrata è molto suggestiva.. e poi il campo si vede bene da qualunque posizione
se fosse così scadente come dite in molti.. non capisco perchè lo hanno scelto come stadio per l'eventuale campionato europeo in Italia...

guallera:

--- Citazione da: kurz - 21 Aprile, 2010, 20:19:12 pm ---Giovà  è successo il contrario è lui che ha infettato me, domani mi devo fare na ricarica sul conto di poker che mi sta salendo na rota esagerata  :brr:

E nooo cazzo!!! Domani telefono a tua madre e gli racconto l'accaduto, siete dei ragazzi che vi fate troppo influenzare.

P.S. Per cortesia basta parlare di quella fogna di Parma e del suo cesso da campetto per esordienti provinciali, soprattutto con gentaglia che viene a casa nostra e si mette a gufare, perchè ha il fegato che sta esplodendo e non se ne capacita.

814ckp0w3r:

--- Citazione da: Guallera - 21 Aprile, 2010, 20:17:13 pm ---Ma tu sei un drogato porco mondo!! Ma tu hai bisogno seriamente d'aiuto, ma che cazz Kurz tu che gli sei amico ma vuoi cercarlo di farlo uscire da questo tunnel, ma che razza di amico sei ??!!!

giovà , oggi ho comprato i bgilietti della partita e mi ha dato 2 euro di resto...beh, 1 l'ho investito in un gratta e vinci, vincendo 7.50euro. :ciao:

djcarmine:
comunque era meglio non sbloccare il settimo posto.....squadre di merda come geno,a juve e fiorentina in europa non ci devono andare  :smoke:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa