Autore Topic: Maturità 2012 - Road to 60  (Letto 6075 volte)  Share 

Online Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Re:Maturità 2012 - Road to 60
« Risposta #60 il: 04 Luglio, 2012, 13:47:17 pm »
Quanti crediti hai in totale? A che anno stai? :asd:
4 crediti e mò devo andare in 4°  :doh:
quest'anno punto alla media del 7.50 cioè 6 crediti, quindi se va bene avrò massimo 16 crediti per l'esame  :maronn:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #61 il: 04 Luglio, 2012, 13:53:29 pm »
quest'anno punto alla media del 7.50 cioè 6 crediti, quindi se va bene avrò massimo 16 crediti per l'esame  :maronn:
Io agg pijat 5 crediti e gente molto più ignorante di me ne ha presi 8... :look: solo che voi state al liceo io all'istituto tecnico quindi uscire con 80 non dovrà essere un impresa accussì ardua
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Dhu

• *
« Risposta #62 il: 04 Luglio, 2012, 13:56:08 pm »
Allora quindi ne hai presi 4/8. Il massimo che puoi fare è 21/25.
La lode non la puoi avere :asd: vabbè, pensa che in tutta la mia scuola nessuno l'ha presa.
Però se fatichi comunque al 100 ci puoi arrivare (in linea teorica).

Ma alla fine il voto dell'esame serve solo a farti bello con gli altri, non c'è bisogno di disperarsi :asd: AL MASSIMO può servire come discriminante in qualche graduatoria per borse di studio o test d'ammissione.

Un mio amico pure in terza ha preso 4 crediti e se n'è uscito con 90 (che è comunque un gran voto), io stesso ne ho presi 5 in terza.

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #63 il: 04 Luglio, 2012, 13:58:41 pm »
ua, noi ci rubammo l'impossibile, ho ancora a casa astipati per ricordo i pezzi di un rubinetto :look:

complimenti e auguri  :compagni:

Nel nostro liceo al massimo ce stann e port.. Che mi potevo rubare.. :asd:

L'hai fatto certamente per scattiglio

Mi sono fermato ad un bar prima di andare a scuola per prendermi un caffè. Mi ha fatto un effetto devastante..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #64 il: 04 Luglio, 2012, 17:59:29 pm »
Allora quindi ne hai presi 4/8. Il massimo che puoi fare è 21/25.
La lode non la puoi avere :asd: vabbè, pensa che in tutta la mia scuola nessuno l'ha presa.
Però se fatichi comunque al 100 ci puoi arrivare (in linea teorica).

Ma alla fine il voto dell'esame serve solo a farti bello con gli altri, non c'è bisogno di disperarsi :asd: AL MASSIMO può servire come discriminante in qualche graduatoria per borse di studio o test d'ammissione.

Un mio amico pure in terza ha preso 4 crediti e se n'è uscito con 90 (che è comunque un gran voto), io stesso ne ho presi 5 in terza.
io voglio fare medicina, e ci sta mia zia che dice che in questi anni toglieranno i test d'ingresso e cominceranno a selezionare la gente in base al voto avuto alla maturità, perciò mi interessa  :brr:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #65 il: 04 Luglio, 2012, 18:13:17 pm »
io voglio fare medicina, e ci sta mia zia che dice che in questi anni toglieranno i test d'ingresso e cominceranno a selezionare la gente in base al voto avuto alla maturità, perciò mi interessa  :brr:

Ti offendi se ti chiedo tua zia di cosa si fa e perche' sniffa roba tagliata male ?
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #66 il: 04 Luglio, 2012, 18:16:05 pm »
Ti offendi se ti chiedo tua zia di cosa si fa e perche' sniffa roba tagliata male ?
mia zia fa la ginecologa ed è stata recentemente scelta come una tra le 5 ginecologhe migliori d'europa (o d'italia, non ricordo, però visto che ha dovuto fare un esame in spagnolo per vincere questa cosa credo sia d'europa   :look::sisi:

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
Maturità 2012 - Road to 60
« Risposta #67 il: 04 Luglio, 2012, 19:11:58 pm »
ce la chiaviamo a tua zia!

Online Henry Chinaski

• *
Maturità 2012 - Road to 60
« Risposta #68 il: 04 Luglio, 2012, 19:31:29 pm »

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #69 il: 05 Luglio, 2012, 03:43:19 am »
mia zia fa la ginecologa ed è stata recentemente scelta come una tra le 5 ginecologhe migliori d'europa (o d'italia, non ricordo, però visto che ha dovuto fare un esame in spagnolo per vincere questa cosa credo sia d'europa   :look::sisi:

Perzeche' che cap tien, lap dance o pap test ( cit. )

Online Henry Chinaski

• *
« Risposta #70 il: 09 Luglio, 2012, 05:34:45 am »
avevo letto tua zia cosa fam non di cosa si fa  :doh: :doh: :doh: :doh:

AyeyeBrazov

« Risposta #71 il: 11 Luglio, 2012, 03:08:51 am »
Perzeche' che cap tien, lap dance o pap test ( cit. )
:wall: :wall: :wall: :wall: :wall:

Meglie si te mparav ragioniere
oo ragionieeere nuuun c'abboff 'e paaaaall