qual è il massimo di punti dell'orale? io sto in ansia che quest'anno ho preso solo 4 crediti
30
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.
quindi per prendere il 100 si devono avere 25 punti di credito e fare degli esami perfetti?
sarebbe "per ripicca",ah non si usa nel napoletano???
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza
Ah quindi è na wuaglion? Vott a mazz andrè
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.
Finalmente mi sono diplomato !!Ma la cosa piu' bella e' che prima di andarmene da questo liceo di merda, ho lasciato un bel cacatone puzzolente nel cesso dei professori.AFAMMOCC !!
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli
lucio ma che te ne fotte???
che potendo ambire al massimo ad un 90 le possibilità per il 60 calano di 10 punti
L'hai fatto certamente per scattiglio
lucio o zi, ma se non sai nemmeno in linea teorica come si fa' a prendere 100 aro' cazz ti avvii ??? piu' probabilmente l'ha fatto perche' se stev cacann sott
in effetti non ho capito neanche la spiegazione di dhu
per me Andrea è nu guaglione veramente in gamba e se mettesse la capa ncopp e libr' altro che 100...