Autore Topic: Aiuto per formattazione  (Letto 2511 volte)  Share 

Offline Dimonios

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Sto' tutto magnato :look:
Aiuto per formattazione
« il: 07 Luglio, 2012, 13:51:38 pm »
Ciao ragazzi di partenopeo.net qui è Dimonios che vi parla.
Dovrei formattare visto che non lo faccio da 2-3 anni e il pc mi si spenge per un semplice java  :look:
1.Ora, per fare il backup, è possibile collegare due pc portatili tra loro, in modo da trasferire ciò che ho qua sopra li? (avrei un hd esterno da 70 gb ma l'ho prestato ed ho fretta di formattare).
2.Visto che ci sono che sistema operativo consigliate? Tanto comunque dovrei fare il cd.
3. Posso salvare cookie, siti salvati nei preferiti, ecc di Chrome, in modo di fare tipo un backup.. che quando lo rinstallo non devo mettermi a ricercare password etc??
Grazie in anticipo a chi perde 5 minuti per me :look:
« Ultima modifica: 07 Luglio, 2012, 14:01:53 pm da Dimonios »
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
Re:Aiuto per formattazione
« Risposta #1 il: 07 Luglio, 2012, 14:35:07 pm »
chiedi a kurz,ti risponderà immediatamente,soprattutto ti risponderà
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Dimonios

• *
« Risposta #2 il: 07 Luglio, 2012, 15:00:06 pm »
Vabbuò ma perchè gli devo rompere i coglioni :look: se mi legge qui per sbaglio magari mi aiuta pure così :look:
Altrimenti aspetto ciccio-s :look:
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline kurz

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #3 il: 07 Luglio, 2012, 15:00:32 pm »
io sono un uomo di merda, ti chiedo umilmente scusa, lessi il pm col cellulare, pensai poi rispondo, stessa cosa col secondo pm, scusami Luì  :tremo:
gesucrì

Offline Moebius

• *
« Risposta #4 il: 07 Luglio, 2012, 15:02:47 pm »
io sono un uomo di merda, ti chiedo umilmente scusa, lessi il pm col cellulare, pensai poi rispondo, stessa cosa col secondo pm, scusami Luì  :tremo:
uà guarda che stavo scherzando
 :bacino:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline kurz

• *
« Risposta #5 il: 07 Luglio, 2012, 15:04:30 pm »
Ciao ragazzi di partenopeo.net qui è Dimonios che vi parla.
Dovrei formattare visto che non lo faccio da 2-3 anni e il pc mi si spenge per un semplice java  :look:
1.Ora, per fare il backup, è possibile collegare due pc portatili tra loro, in modo da trasferire ciò che ho qua sopra li? (avrei un hd esterno da 70 gb ma l'ho prestato ed ho fretta di formattare).
2.Visto che ci sono che sistema operativo consigliate? Tanto comunque dovrei fare il cd.
3. Posso salvare cookie, siti salvati nei preferiti, ecc di Chrome, in modo di fare tipo un backup.. che quando lo rinstallo non devo mettermi a ricercare password etc??
Grazie in anticipo a chi perde 5 minuti per me :look:

1.li puoi collegare con un cavo ethernet, ovviamente devi rendere visibile e condivisibile la roba che vuoi passare da un computer a un altro.

2.Windows 7, in generale, ma dipende dalla configurazione che hai, comunque se prima avevi vista il 7 ci girà tranquillo.

3. per chrome c'è un estensione ti basta cercare "google chrome backup"
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #6 il: 07 Luglio, 2012, 15:22:08 pm »
1.li puoi collegare con un cavo ethernet, ovviamente devi rendere visibile e condivisibile la roba che vuoi passare da un computer a un altro.

2.Windows 7, in generale, ma dipende dalla configurazione che hai, comunque se prima avevi vista il 7 ci girà tranquillo.

3. per chrome c'è un estensione ti basta cercare "google chrome backup"
Va bene un qualsiasi cavo ethernet?
Ho Seven ultimate, volevo sapere se era uscito qualcosa di più performante ma a sto punto reinstallo questo :boh:
Fatto il backup, grazie mille

Offline kurz

• *
« Risposta #7 il: 07 Luglio, 2012, 15:36:01 pm »
Va bene un qualsiasi cavo ethernet?
Ho Seven ultimate, volevo sapere se era uscito qualcosa di più performante ma a sto punto reinstallo questo :boh:
Fatto il backup, grazie mille
ovviamente va bene quello normale, che cavo volevi usare il cross? :boh:

seven ultimate va più che bene :sisi:
gesucrì

Offline Dimonios

• *
« Risposta #8 il: 07 Luglio, 2012, 16:29:46 pm »
ovviamente va bene quello normale, che cavo volevi usare il cross? :boh:

seven ultimate va più che bene :sisi:
Grazie mille, domani sera quando torno a casa mi diverto :sisi:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #9 il: 09 Luglio, 2012, 00:56:41 am »
Missione fallita :maronn: per trasferire 100 gb ci vogliono 17 ore...
Altri consigli? :lookair:

Offline Dimonios

• *
« Risposta #10 il: 09 Luglio, 2012, 13:08:47 pm »
Sto lavorando con due partizioni e man mano che trasferisco roba riduco e aumento le due partizioni. Sento l'esplosione del pc vicina. Ho dovuto cancellare la discografia dei Sabbath e dei Floyd  :fuga:
Aggiornamento 1 :look: Secondo giorno, ho deciso di cancellare Lost (60 dei 90 gb totali occupati). Scelta dura ma ho dovuto. Nel bel mezzo dello spostamento tra partizioni e cazzi vari ho cancellato il boot d'avvio. Il pc comincia a spegnersi ogni 5 minuti. Nel caso non dovessi più aggiornare, lascio la mia moderazione a  momasf.
« Ultima modifica: 09 Luglio, 2012, 15:12:44 pm da Dimonios »

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #11 il: 09 Luglio, 2012, 15:14:43 pm »
Sto lavorando con due partizioni e man mano che trasferisco roba riduco e aumento le due partizioni. Sento l'esplosione del pc vicina. Ho dovuto cancellare la discografia dei Sabbath e dei Floyd  :fuga:
Aggiornamento 1 :look: Secondo giorno, ho deciso di cancellare Lost (60 dei 90 gb totali occupati). Scelta dura ma ho dovuto. Nel bel mezzo dello spostamento tra partizioni e cazzi vari ho cancellato il boot d'avvio. Il pc comincia a spegnersi ogni 5 minuti. Nel caso non dovessi più aggiornare, lascio la mia moderazione a  momasf.
hai scritto il primo post 24h fa se iniziavi a fre il trasferimenti lo avresti pure finito. sei un coglione.

Offline Dimonios

• *
« Risposta #12 il: 09 Luglio, 2012, 16:02:02 pm »
hai scritto il primo post 24h fa se iniziavi a fre il trasferimenti lo avresti pure finito. sei un coglione.
mo sono 21 gb di roba ci avrei messo ancora meno tempo. Aggiornamento: dopo aver eliminato la partizione inutile poiché piccola per crearne una più grossa, il pc non mi trova più il sistema operativo :maronn: le bestemmie cominciano a intensificarsi. 4 miliardi di problemi.