Autore Topic: Infostrada  (Letto 1403 volte)  Share 

Starfred

Infostrada
« il: 03 Luglio, 2012, 09:55:01 am »
qualcuno di voi usa questo gestore?

Mi hanno fatto un'offerta allettante: chiamate urbane e interurbane gratuite, adsl 8mb e 30 minuti verso i cellulari a 29.95 al mese...IVA e canone inclusi per due anni. Attualmente con telecom pago quasi il doppio :maronn:

Sono propenso ad accettare ma vorrei sapere da chi usufruisce dei loro servizi la qualità dell'assistenza ed in generale l'affidabilità. Faciteme sapè che stasera devo dare una risposta. :look:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
Re:Infostrada
« Risposta #1 il: 03 Luglio, 2012, 10:13:06 am »
Io.  :look:

L'assistenza è ok. L'unico problema che purtroppo ho provato è che praticamente almeno dove abito io Telecom predilige le proprie utenze piuttosto che quelle altrui (nonostante magari ci sia un contratto), quindi il servizio di Infostrada potrebbe congestionarsi  "prima" rispetto a chi ha Alice (cioè, per dirla in poche parole ti si rallenta prima a te che a un cliente Telecom). Qui non raggiungo mai la velocità che avevo ai tempi di Alice, però risparmio.  :boh:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #2 il: 03 Luglio, 2012, 11:59:33 am »
qualcuno di voi usa questo gestore?

Mi hanno fatto un'offerta allettante: chiamate urbane e interurbane gratuite, adsl 8mb e 30 minuti verso i cellulari a 29.95 al mese...IVA e canone inclusi per due anni. Attualmente con telecom pago quasi il doppio :maronn:

Sono propenso ad accettare ma vorrei sapere da chi usufruisce dei loro servizi la qualità dell'assistenza ed in generale l'affidabilità. Faciteme sapè che stasera devo dare una risposta. :look:

sono abbastanza puntuali, se ti dicono che entro tot sistemano un guasto, te lo sistemano. poi vabbè, l'affidabilità dipende dalla rete
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #3 il: 03 Luglio, 2012, 12:06:39 pm »
io ce l'ho da diverso tempo ormai e mi trovo bene

Offline Dorix

• *
  • Registrazione: Mag 2011
  • Tifosotto made in china
« Risposta #4 il: 03 Luglio, 2012, 13:50:28 pm »
Io ho avuto infrostrada per 3-4 anni, e mi sono sempre trovato bene  :ok:

Starfred

R: Infostrada
« Risposta #5 il: 03 Luglio, 2012, 14:02:48 pm »
vabbè allora passo...grazie guagliù, telecom merda!

Offline Dario Uchiha

• *
  • Registrazione: Lug 2010
  • Proud to be Napoli !!!
Re:R: Infostrada
« Risposta #6 il: 04 Luglio, 2012, 20:25:15 pm »
vabbè allora passo...grazie guagliù, telecom merda!
stessa offerta a cui passerò a breve pure io  :ok:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...