Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2012, 12:41:11 pm ---da li a 2 anni...avesti altre 2 botte con il napoli :look:(coppa italia 1997 e retrocessione in b nel 1998)
--- Termina citazione ---
Ringraziando Dio ero nel pieno dell'adolescenza femminea e cretinetta, per cui prendevo con distacco le vicende dell'epoca. La più grande collera è stata il fallimento, quello sì che m'accerett.
--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2012, 12:42:03 pm ---non è alle 14?
Ummm, Antinelli ha detto alle 13, ma forse s'è mbriacato con l'orario londinese, controllo.
Gabbie:
Brasile-Russia alle 14 :sisi:
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 12:45:17 pm ---Ringraziando Dio ero nel pieno dell'adolescenza femminea e cretinetta, per cui prendevo con distacco le vicende dell'epoca. La più grande collera è stata il fallimento, quello sì che m'accerett.
beata te...il fallimento io lo presi piuttosto bene perche' sapevo che era l'unica strada che ci avrebbe permesso di risalire la china e di uscire dal baratro in cui eravamo sprofondati...la finale di coppa italia del 1997 mi uccise :maronn: la retrocessione in serie b non la volevo accettare e infatti ugualmente a natale eravamo praticamente a 6 punti ancora mi intossicai come un pazzo quando a gennaio prendemmo il goal del pareggio ad udine al 93' per autorete di crasson :maronn:..che tempi..
--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 12:46:36 pm ---Brasile-Russia alle 14 :sisi:
:ok:
Gabbie:
--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2012, 13:05:04 pm ---beata te...il fallimento io lo presi piuttosto bene perche' sapevo che era l'unica strada che ci avrebbe permesso di risalire la china e di uscire dal baratro in cui eravamo sprofondati...la finale di coppa italia del 1997 mi uccise :maronn: la retrocessione in serie b non la volevo accettare e infatti ugualmente a natale eravamo praticamente a 6 punti ancora mi intossicai come un pazzo quando a gennaio prendemmo il goal del pareggio ad udine al 93' per autorete di crasson :maronn:..che tempi..
:croce:
signor groucho:
Ua Gabbie, io al fallimento quasi esultai, liberarci di Corbelli, Naldi, che bellezza! In confronto agli ultimi due anni fu bellissimo ricominciare, anche se dalla C, con la percezione che si potesse costruire qualcosa di solido! C'erano poche certezze, ma tanta speranza!
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa