Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (383/411) > >>

vampyr8:
primo set Brasile

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 12 Agosto, 2012, 14:15:01 pm ---Ua Gabbie, io al fallimento quasi esultai, liberarci di Corbelli, Naldi, che bellezza! In confronto agli ultimi due anni fu bellissimo ricominciare, anche se dalla C, con la percezione che si potesse costruire qualcosa di solido! C'erano poche certezze, ma tanta speranza!

--- Termina citazione ---
esatto  :sisi:

Gabbie:

--- Citazione da: signor groucho - 12 Agosto, 2012, 14:15:01 pm ---Ua Gabbie, io al fallimento quasi esultai, liberarci di Corbelli, Naldi, che bellezza! In confronto agli ultimi due anni fu bellissimo ricominciare, anche se dalla C, con la percezione che si potesse costruire qualcosa di solido! C'erano poche certezze, ma tanta speranza!

Eh, ma c'erano tante incognite, la Serie C, la tristezza simbolica del fallimento...

Gabbie:
Vabbè, il Brasile gioca un altro sport, mai visto uno strapotere simile.

signor groucho:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 14:46:20 pm ---Eh, ma c'erano tante incognite, la Serie C, la tristezza simbolica del fallimento...

Si ma rispetto alla tristezza dell'anno precedente, mamma mia, un'agonia, meglio morire con la speranza e l'incertezza di una rinascita che rimanere in quel limbo senza uscita!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa