Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (381/411) > >>

Gabbie:

--- Citazione da: signor groucho - 12 Agosto, 2012, 12:37:27 pm ---Il 96! Mamma mia! Pallanuoto e pallavolo, due ori attesi buttati via. In acqua battemmo l'Ungheria in una finale per il bronzo che era quella che avevano pronosticato come finale alla vigilia, e la pallavolo, contro l'Olanda, finale classica dell'epoca, vinta 9 volte su 10, e quella fu l'eccezione!

--- Termina citazione ---

Se piango mò figurati allora. Una quindicenne inconsolabile :asd:

bat86:

--- Citazione da: signor groucho - 12 Agosto, 2012, 12:37:27 pm ---Il 96! Mamma mia! Pallanuoto e pallavolo, due ori attesi buttati via. In acqua battemmo l'Ungheria in una finale per il bronzo che era quella che avevano pronosticato come finale alla vigilia, e la pallavolo, contro l'Olanda, finale classica dell'epoca, vinta 9 volte su 10, e quella fu l'eccezione!

la finale di atlanta 1996 olanda-italia....ricordo male o la finale terzo e quarto posto contro l'ungheria fu' una finale epica decisa ai supplementari?

Gabbie:
Savani credo abbia fatto 12000 punti, a occhio. Che capitano, una prestazione clamorosa nel momento più importante. Grandissimo, se possibile lo amo ancora di più dopo oggi :sbav:

Alle 13 Brasile-Russia su RaiSport 1. Roba da guardarla in ginocchio per gli amanti della pallavolo.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 12:39:18 pm ---Se piango mò figurati allora. Una quindicenne inconsolabile :asd:

da li a 2 anni...avesti altre 2 botte con il napoli :look:(coppa italia 1997 e retrocessione in b nel 1998)

nella seconda non piansi mi arresi anche io a febbraio  :siasd:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 12:40:59 pm ---

Alle 13 Brasile-Russia su RaiSport 1. Roba da guardarla in ginocchio per gli amanti della pallavolo.

non è alle 14?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa