Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (380/411) > >>

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 12:29:30 pm ---Sono in lacrime.

--- Termina citazione ---
addirittura?? :asd: contento per la promessa fatto a quel povero bambino  :sisi: :sad: :sad:

Gabbie:

--- Citazione da: bat86 - 12 Agosto, 2012, 12:32:07 pm ---addirittura?? :asd:

Seguo la nazionale di pallavolo da quand'ero bambina, è una cosa che ho nel cuore proprio e so quante collere ci siamo presi alle Olimpiadi. Questa è una medaglia totalmente inaspettata, per cui ancora più bella. E sono felice per quel bambino.

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 12:33:48 pm ---Seguo la nazionale di pallavolo da quand'ero bambina, è una cosa che ho nel cuore proprio e so quante collere ci siamo presi alle Olimpiadi. Questa è una medaglia totalmente inaspettata, per cui ancora più bella. E sono felice per quel bambino.

pure io come ti dissi la seguo dal 1994 ...ma solo una medaglia d'oro potrebbe farmi versare qualche lacrima..cmq onore a te  :ok:

Gabbie:
E con questa siamo a 26 medaglie (24 + Cammarelle e Settebello), con tutta probabilità finiremo a 27, grazie alle farfalle azzurre, tanto care a Enzuccio.

signor groucho:

--- Citazione da: Gabbie - 12 Agosto, 2012, 12:33:48 pm ---Seguo la nazionale di pallavolo da quand'ero bambina, è una cosa che ho nel cuore proprio e so quante collere ci siamo presi alle Olimpiadi. Questa è una medaglia totalmente inaspettata, per cui ancora più bella. E sono felice per quel bambino.

Il 96! Mamma mia! Pallanuoto e pallavolo, due ori attesi buttati via. In acqua battemmo l'Ungheria in una finale per il bronzo che era quella che avevano pronosticato come finale alla vigilia, e la pallavolo, contro l'Olanda, finale classica dell'epoca, vinta 9 volte su 10, e quella fu l'eccezione!

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa