Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (368/411) > >>

peppere:

--- Citazione da: Billy Eiaculante - 11 Agosto, 2012, 12:23:08 pm ---Quando era vivo Parisi seguivo spesso la WBO, adesso mi manca un campione di riferimento che mi piaccia. Alle Olimpiadi i più tecnici sono zucacapre (secondo me era anche più forte del cubano) e Cammarelle (per essere pesi massimi ha una grande tecnica che gli permette di primeggiare nonostante l'età). Anche Picardi è molto forte tecnicamente,  di Casoria, ma è stato sfortunato nelle eliminatorie......

La cosa che mi fa incazzare cmq è che per come hanno organizzato il pugilato a londra, viene spesso favorito il caprone e i pugili/testugine che pensano solo a tenere la guardia alta e fregano qualche punto di tanto in tanto. A Pekino venivano contati colpi puliti dati, tant'è che il guantone aveva una macchia bianca sulla punta per segnalare  la zona di contatto del pugno, ergo contava tanto la tecnica, inoltre i punteggi avevano delle proiezioni istantanee il che rendeva molto più pulito e trasparente la competizione. Adesso spesso vengono considerati anche schiaffoni e pugni inguardabili, ne traggono beneficio la scumma del pugilato, gli arbitri sono completamente ciechi e ridicoli nei richiami, a sto punto buttate via il casco, raddoppiate i round, e si passa ad un semi-professionistico, allungate il periodo di competizione a 2 settimane (bisogna dare il tempo di recuperare agli atleti) e buonanotte, almeno cosi la finiamo di vederci la scummma della boxe.

--- Termina citazione ---
allora devo rivedere la mia opinione su mattioli e l'altro. per come commentavano pare che a ogni ripresa l'italiano di turno stesse dominando a mani basse e poi alla fine del round jev a verè e tenevano meno punti

Raffaele83:
sto uaglione perde all'ultimo oì  :maronn:

peppere:

--- Citazione da: Raffaele83 - 11 Agosto, 2012, 12:29:57 pm ---sto uaglione perde all'ultimo oì  :maronn:

:(

vampyr8:
ah ma valgono pure i pugni?

Raffaele83:

--- Citazione da: vampyr8 - 11 Agosto, 2012, 12:34:57 pm ---ah ma valgono pure i pugni?

1
io neanche sapevo valessero i pugni

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa