Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Artem Dzyuba:
Aggiungo che sono SEMPRE favoriti dagli arbitri e l'unica volta che hanno vinto da sfavoriti è stata contro Sacchi il ritardato.
bat86:
--- Citazione da: Josif - 10 Agosto, 2012, 21:42:30 pm ---Perchè sto mangiato :look:.Comunque ora ti dico il perchè : il Brasile vince solo ed esclusivamente quando è nettamente più forte degli altri,altrimenti è una squadra ridicola,composta da fenomeni da baraccone irritantissimi. I brasiliani sono la nemesi della tattica e dell'intelligenza calcistica insieme ai negri.
--- Termina citazione ---
ed infatti hanno sempre quasi la rosa + forte...quando perdono è perche' sopravalutano troppo l'avversario,l'ho detto come a spagna 1982 o germania 2006,ed il calcio è bello per questo,il calcio poi per me non è solo tattica ma anche tecnica e divertimento,altrimenti diventerebbe uno sport noioso
l'argentina allora che è?ha sempre una buona squadra e non vince nulla da 20 anni
Guallera V.2:
--- Citazione da: Josif - 10 Agosto, 2012, 21:42:30 pm ---I brasiliani sono la nemesi della tattica e dell'intelligenza calcistica insieme ai negri.
Musica per le mie orecchie :sbav:. Ma poi fanno schifo al cesso quando vincono, ringraziano il Padreterno e mi parono tanti Papa boys, quando perdono invece accusano e diventano tanti Cecchi Paone isterici, vedi Lucio e Felipe Melo....
Li odio come non mai, presuntuosi, ricuttari e fabbricatori di trans...
bat86:
--- Citazione da: Josif - 10 Agosto, 2012, 21:45:27 pm ---Aggiungo che sono SEMPRE favoriti dagli arbitri e l'unica volta che hanno vinto da sfavoriti è stata contro Sacchi il ritardato.
andiamo..gurada quante finali mondiali hanno fatto...il 1998 la persero perche' distrussero definitivamente ronaldo...tra l'altro il piu' grande giocatore che abbia mai visto giocare seppur sfortunatamente solo un anno ai massimi livelli :doh:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Agosto, 2012, 21:46:52 pm ---Musica per le mie orecchie :sbav:. Ma poi fanno schifo al cesso quando vincono, ringraziano il Padreterno e mi parono tanti Papa boys, quando perdono invece accusano e diventano tanti Cecchi Paone isterici, vedi Lucio e Felipe Melo....
Li odio come non mai, presuntuosi, ricuttari e fabbricatori di trans...
vabbe' felipe melo...la freva fatta persona. :asd:..tutti i sud americani sono cosi'(i brasiliano molto ma molto meno)
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa