Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 10 Agosto, 2012, 21:36:44 pm ---nel calcio io schifo francia e spagna(anche se al momento sono realmente i piu forti) nazioni che hanno vinto poco e nulla e hanno cacciato la capa fuori dal sacco solo ultimamente(la spagna ne è la prova e la francia ha avuto il biennio 1998-2000 soltanto)il brasile cosi' come la germania e l'italia è la storia del calcio...hanno vinto piu' mondiali di tutti e ne potevano vincere molti di piu'...hanno quasi o sempre la miglior squadra,molti dei piu' grandi giocatori sono brasiliani,a volte sono spocchiosi e spacconi ma sono il calcio...se perdo contro il brasile mi incazzo ma ci sta...e poi la loro allegria è incredibile e contagiosa,mostrano la gioia della vita e di chi viene dalla poverta' ed ha trovato nel calcio il riscatto...cafu' io lo amavo per questo..rideva sempre in mezzo al campo...
--- Termina citazione ---
Maronn ma chi si, la reincarnazione di Peppe Bart ? :maronn:
Nel calcio di più odioso dei brasiliani, c'è solo la Giuvemerda....
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Agosto, 2012, 21:39:51 pm ---Maronn ma chi la reincarnazione di Peppe Bart ? :maronn:
Se solo avessi una fessa :love: :love: :love:
bat86:
--- Citazione da: Josif - 10 Agosto, 2012, 21:39:28 pm --- Il Brasile è l'anticalcio e non vi spiego il perchè :look:
appunto perche' il brasile è il calcio! :asd:
bat86:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Agosto, 2012, 21:39:51 pm ---Maronn ma chi la reincarnazione di Peppe Bart ? :maronn:
giova' stai paragonando la juvemerda al brasile? è come paragonare la merda al cioccolato..guaglio' per cortesia...
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 10 Agosto, 2012, 21:40:28 pm ---appunto perche' il brasile è il calcio! :asd:
Perchè sto mangiato :look:.Comunque ora ti dico il perchè : il Brasile vince solo ed esclusivamente quando è nettamente più forte degli altri,altrimenti è una squadra ridicola,composta da fenomeni da baraccone irritantissimi. I brasiliani sono la nemesi della tattica e dell'intelligenza calcistica insieme ai negri.
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa