Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Agosto, 2012, 21:27:13 pm ---Mamma mia, Failla è un fottutissimo gatto nero, abbattètelo.
--- Termina citazione ---
Vediamoci la pallavolo,siente a me :look:
bat86:
--- Citazione da: Josif - 10 Agosto, 2012, 21:30:55 pm ---"Soprattutto nel calcio",ma tu e a murì!! I brasiliani sono odiosi in ogni loro manifestazione,con la loro allegria immotivata del cazzo,i denti da cavallo,la chirurgia plastica e tutte le altre minchiate di questo popolo di merda e di calciatori mercenari.
nel calcio io schifo francia e spagna(anche se al momento sono realmente i piu forti) nazioni che hanno vinto poco e nulla e hanno cacciato la capa fuori dal sacco solo ultimamente(la spagna ne è la prova e la francia ha avuto il biennio 1998-2000 soltanto)il brasile cosi' come la germania e l'italia è la storia del calcio...hanno vinto piu' mondiali di tutti e ne potevano vincere molti di piu'...hanno quasi o sempre la miglior squadra,molti dei piu' grandi giocatori sono brasiliani,a volte sono spocchiosi e spacconi ma sono il calcio...se perdo contro il brasile mi incazzo ma ci sta...e poi la loro allegria è incredibile e contagiosa,mostrano la gioia della vita e di chi viene dalla poverta' ed ha trovato nel calcio il riscatto...cafu' io lo amavo per questo..rideva sempre in mezzo al campo...
bat86:
--- Citazione da: Gabbie - 10 Agosto, 2012, 21:27:13 pm ---Mamma mia, Failla è un fottutissimo gatto nero, abbattètelo.
8-5 per l'italia alla fine del terzo quarto..
Gabbie:
--- Citazione da: Josif - 10 Agosto, 2012, 21:31:36 pm ---Vediamoci la pallavolo,siente a me :look:
:siasd:
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 10 Agosto, 2012, 21:36:44 pm ---nel calcio io schifo francia e spagna(anche se al momento sono realmente i piu forti) nazioni che hanno vinto poco e nulla e hanno cacciato la capa fuori dal sacco solo ultimamente(la spagna ne è la prova e la francia ha avuto il biennio 1998-2000 soltanto)il brasile cosi' come la germania e l'italia è la storia del calcio...hanno vinto piu' mondiali di tutti e ne potevano vincere molti di piu'...hanno quasi o sempre la miglior squadra,molti dei piu' grandi giocatori sono brasiliani,a volte sono spocchiosi e spacconi ma sono il calcio...se perdo contro il brasile mi incazzo ma ci sta...e poi la loro allegria è incredibile e contagiosa,mostrano la gioia della vita e di chi viene dalla poverta' ed ha trovato nel calcio il riscatto...cafu' io lo amavo per questo..rideva sempre in mezzo al campo...
Il Brasile è l'anticalcio e non vi spiego il perchè :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa