Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: bat86 - 10 Agosto, 2012, 21:46:49 pm ---ed infatti hanno sempre quasi la rosa + forte...quando perdono è perche' sopravalutano troppo l'avversario,l'ho detto come a spagna 1982 o germania 2006,ed il calcio è bello per questo,il calcio poi per me non è solo tattica ma anche tecnica e divertimento,altrimenti diventerebbe uno sport noioso
l'argentina allora che è?ha sempre una buona squadra e non vince nulla da 20 anni
--- Termina citazione ---
L'Argentina è poesia,quindi non paragonare mai più l'albiceleste alla sciorda dei cani.Sottoscrivo le parole di Giovanni in tutto e per tutto,soprattutto sul discorso sui papaboys e i trans,inoltre non capisco come possiate amare una nazionale così stupida e cafona,che non ha mai prodotto giocatori come Baggio,Crujff e Zidane.
bat86:
italia-serbia 9-6 ad uno minuto dalla fine :sbav:
Guallera V.2:
--- Citazione da: bat86 - 10 Agosto, 2012, 21:48:39 pm ---andiamo..gurada quante finali mondiali hanno fatto...il 1998 la persero perche' distrussero definitivamente ronaldo...tra l'altro il piu' grande giocatore che abbia mai visto giocare seppur sfortunatamente solo un anno ai massimi livelli :doh:
Nel '98 non dovevano proprio arrivarci in finale, visto che la semifinale con l'Olanda fu una delle più grandi ladrate, che mi sia capitato di vedere in un mondiale. Tra l'altro ebbero pure un culo spaventoso, sia nei 120 minuti che ai rigori....purtroppo in quell'edizione la FIFA aveva deciso che la finale doveva essere Francia-Brasile, molto più conveniente di una Olanda (che giocò un calcio fantastico in quell'edizione) contrapposta ai padroni di casa...
Artem Dzyuba:
Dante avrà la Sla.Grande il Settebello!
Artem Dzyuba:
--- Citazione da: kohna80 - 10 Agosto, 2012, 21:52:01 pm ---Nel '98 non dovevano proprio arrivarci in finale, visto che la semifinale con l'Olanda fu una delle più grandi ladrate, che mi sia capitato di vedere in un mondiale. Tra l'altro ebbero pure un culo spaventoso, sia nei 120 minuti che ai rigori....purtroppo in quell'edizione la FIFA aveva deciso che la finale doveva essere Francia-Brasile, molto più conveniente di una Olanda (che giocò un calcio fantastico in quell'edizione) contrapposta ai padroni di casa...
Per non parlare dei Mondiali del 2002,dove gli fu spianata la strada, e dei gironi ridicoli che acchiappano puntualmente.Io scendo,quindi Giovannone prosegui tu :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa