Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
Artem Dzyuba:
A me Schwarzer fa una pena incredibile e credo che questo sia veramente a rischio suicidio.
Hwarang:
--- Citazione da: Josif - 08 Agosto, 2012, 23:54:22 pm ---A me Schwarzer fa una pena incredibile e credo che questo sia veramente a rischio suicidio.
--- Termina citazione ---
Io credo che invece ora si sia in un certo senso "sbloccato" perchè ora è tutto finito, e soprattutto ora gli staranno vicini tutte le persone più care.
Gius:
--- Citazione da: Josif - 08 Agosto, 2012, 23:54:22 pm ---A me Schwarzer fa una pena incredibile
:sisi: ha fatto una cazzata madornale ma più per debolezza/ingenuità che non per una volontà di imporsi a tutti i costi anche barando....almeno per quello che si è potuto capire in questi ultimi giorni
Hwarang:
--- Citazione da: Gius - 09 Agosto, 2012, 00:10:36 am --- :sisi: ha fatto una cazzata madornale ma più per debolezza/ingenuità che non per una volontà di imporsi a tutti i costi anche barando....almeno per quello che si è potuto capire in questi ultimi giorni
Nono, non era questo il punto...anzi lui voleva smettere da tempo. Il problema erano le pressioni dell'ambiente che lo circondava, che lo costringeva a continuare e a vincere, perchè evidentemente lui non ha avuto la personalità di dire "mo basta", probabilmente per non deludere le persone intorno, quando poi psicologicamente non aveva più lo spirito di prima.
Gabbie:
Lucchetta ha appena detto che i ragazzi del volley stasera, all'inizio della partita, avevano "il pannolino pieno" :lol:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa