Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (315/411) > >>

Artem Dzyuba:
A me Schwarzer fa una pena incredibile e credo che questo sia veramente a rischio suicidio.

Hwarang:

--- Citazione da: Josif - 08 Agosto, 2012, 23:54:22 pm ---A me Schwarzer fa una pena incredibile e credo che questo sia veramente a rischio suicidio.

--- Termina citazione ---

Io credo che invece ora si sia in un certo senso "sbloccato" perchè ora è tutto finito, e soprattutto ora gli staranno vicini tutte le persone più care.

Gius:

--- Citazione da: Josif - 08 Agosto, 2012, 23:54:22 pm ---A me Schwarzer fa una pena incredibile

:sisi: ha fatto una cazzata madornale ma più per debolezza/ingenuità che non per una volontà di imporsi a tutti i costi anche barando....almeno per quello che si è potuto capire in questi ultimi giorni

Hwarang:

--- Citazione da: Gius - 09 Agosto, 2012, 00:10:36 am --- :sisi: ha fatto una cazzata madornale ma più per debolezza/ingenuità che non per una volontà di imporsi a tutti i costi anche barando....almeno per quello che si è potuto capire in questi ultimi giorni

Nono, non era questo il punto...anzi lui voleva smettere da tempo. Il problema erano le pressioni dell'ambiente che lo circondava, che lo costringeva a continuare e a vincere, perchè evidentemente lui non ha avuto la personalità di dire "mo basta", probabilmente per non deludere le persone intorno,  quando poi psicologicamente non aveva più lo spirito di prima.

Gabbie:
Lucchetta ha appena detto che i ragazzi del volley stasera, all'inizio della partita, avevano "il pannolino pieno" :lol:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa