Staff > Londra 2012
Diretta olimpiadi
falceEmarcello:
Mamma mia che box il vincenzo da marcianise :sbav:
Hwarang:
--- Citazione da: Gerardo Petti - 08 Agosto, 2012, 21:36:12 pm ---
--- Termina citazione ---
Si, l'unico negro idiota e scassato dalla pubertà praticamente...
Gabbie:
Chupacabras mi è sembrato il più forte dei nostri 3 semifinalisti. Ci credo, brutta tegola per lui.
Sarebbe bellissimo portare a medaglia anche le due squadre di pallavolo e pallanuoto, ci spero tanto :sad:
Intanto il duo di bruttone americane Walsh/May vince il torneo di beach, alla faccia delle nostre che facevano le fenomene dicendo che era uguale incontrare loro o le olandesi ai quarti, perchè potevamo battere entrambe :pariamm:
Ah, ovviamente la Bulgaria asfalta la Germania nella pallavolo maschile, mentre la Russia ha spazzato via la Polonia, penso che saranno proprio i compagni a portare a casa l'oro a sto giro.
:( generico e interlocutorio.
falceEmarcello:
Intanto la provincia di Caserta tanto schifata porta 2 medaglie nella boxe alla faccia Dell altoatesino del cazzo che nun sape parla' italiano e nun se sape manc droga'
djcarmine:
--- Citazione da: F&Marcello - 08 Agosto, 2012, 23:43:18 pm ---Intanto la provincia di Caserta tanto schifata porta 2 medaglie nella boxe alla faccia Dell altoatesino del cazzo che nun sape parla' italiano e nun se sape manc droga'
--- Termina citazione ---
negli sport da combattimento ci devono fare solo un sonoro risucchione. ovviamente domani sarmiento morirà :look:
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa