Staff > Londra 2012

Diretta olimpiadi

<< < (316/411) > >>

Hwarang:

--- Citazione da: Gabbie - 09 Agosto, 2012, 00:22:23 am ---Lucchetta ha appena detto che i ragazzi del volley stasera, all'inizio della partita, avevano "il pannolino pieno" :lol:

--- Termina citazione ---

Che imbecille Lucchetta mamma mi...

Gius:

--- Citazione da: Hwarang - 09 Agosto, 2012, 00:16:12 am ---Nono, non era questo il punto...anzi lui voleva smettere da tempo. Il problema erano le pressioni dell'ambiente che lo circondava, che lo costringeva a continuare e a vincere, perchè evidentemente lui non ha avuto la personalità di dire "mo basta", probabilmente per non deludere le persone intorno,  quando poi psicologicamente non aveva più lo spirito di prima.

eh infatti non ha avuto la forza di mollare con gare ed allenamenti che ormai gli pesavano troppo....ma questo proprio perchè, al di la' delle aspettative e delle pressioni esterne, questo tipo di sport con i suoi  sacrifici e l'impegno costante lo fai solo se hai davvero tanta passione, diventa praticamente una ragione di vita ed è più difficile staccarsene (rispetto ad altre discipline sportive)

signor groucho:
La libertà è la schiavitù. Cito Orwell, letto proprio l'altro giorno su un articolo di Burgess che parlava di come interpretare la sua Arancia Meccanica. Certe volte è difficile scegliere, fare le proprie scelte, essere liberi di sbagliare anche, più facile essere "schiavi" e far scegliere ad altri per se stessi. A me fa pena sto povero cristo, ma credo anche io che adesso starà meglio. A me però nessuno ci pensa. Se sto male, se mi faccio i bomboloni per evadere da una realtà che mi opprime, non me lo chiede mai nessuno, figurarsi se ci fanno un servizio al tg  :nono:

bat86:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Agosto, 2012, 23:38:33 pm ---Chupacabras mi è sembrato il più forte dei nostri 3 semifinalisti. Ci credo, brutta tegola per lui.

Sarebbe bellissimo portare a medaglia anche le due squadre di pallavolo e pallanuoto, ci spero tanto :sad:

Intanto il duo di bruttone americane Walsh/May vince il torneo di beach, alla faccia delle nostre che facevano le fenomene dicendo che era uguale incontrare loro o le olandesi ai quarti, perchè potevamo battere entrambe :pariamm:
Ah, ovviamente la Bulgaria asfalta la Germania nella pallavolo maschile, mentre la Russia ha spazzato via la Polonia, penso che saranno proprio i compagni a portare a casa l'oro a sto giro.

:( generico e interlocutorio.

per la pallavolo...l'ostacolo è il brasile in semifinale...andassimo in finale russia o bulgaria sarebbero indifferenti...

--- Citazione da: Josif - 08 Agosto, 2012, 23:54:22 pm ---A me Schwarzer fa una pena incredibile e credo che questo sia veramente a rischio suicidio.

era a rischio....ora si è 'sbloccato'..

SalvyTheCrow:

--- Citazione da: Gabbie - 08 Agosto, 2012, 23:38:33 pm ---Ci credo, brutta tegola per lui.

:rotfl:

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa