Autore Topic: Ufficiale: Napoli, preso Savy!  (Letto 10985 volte)  Share 

Starfred

Re:Ufficiale: Napoli, preso Savy!
« Risposta #20 il: 30 Giugno, 2012, 19:20:36 pm »
Alfrè posso chiedere a Di Marzio se è a conoscenza di questa trattativa? :look:

solo perchè è un mio omonimo non significa che devi chiedermi il permesso :asd:

comunque sì, fai bene a chiedere perchè onestamente all'intervista pubblicata sotto non credo...lui è fortissimo e me lo aspettavo in Inghilterra. Quest'anno l'ho visto in Sochaux-Lille e ha arrevutato malamente...

Offline SalvyTheCrow

• *
  • Registrazione: Lug 2010
« Risposta #21 il: 30 Giugno, 2012, 19:20:56 pm »
Una notizia lanciata in Francia. Alfredo Amedeo Savy sarebbe vicino al Napoli, praticamente acquistato, l’offerta al Sochaux di 400.000 euro più il cartellino di Ignacio Fideleff. La notizia lanciata dalla stampa francese è stata naturalmente ripresa subito anche in Italia. Ecco il lavoro delle prime verifiche: non ci sono stati contatti né con l’agente né con il Sochaux. Al momento nessuna trattativa, nulla di concreto, il giocatore piace ed è seguito, ma non è stato assolutamente preso dal Napoli. Qualche settimana fa il ragazzo ha dichiarato: “Non so ancora quale sarà il mio futuro, ma il Napoli sarebbe la mia prima scelta”. La sensazione sul mercato è che voglia andare via. Per ora non ci sono conferme sull’acquisto, ma solo sull’interesse del Napoli. Pronto magari a provarci davvero. Continueremo a lavorarci, i radar restano accesi.

Gainluca Di Marzio

:caccisordi:
« Ultima modifica: 30 Giugno, 2012, 19:23:06 pm da SalvyTheCrow »
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline Moebius

• *
« Risposta #22 il: 30 Giugno, 2012, 19:26:28 pm »
comunque visto il costo e l'età sono sempre favorevole a questo tipo di operazione (cit.partenopeo.net)
 :look:
ragazzi, cercate di non esagerare con le bestemmie

Offline Henry Chinaski

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex Diluvio-NUFB-John Dorian-Frank :look:
Ufficiale: Napoli, preso Savy!
« Risposta #23 il: 30 Giugno, 2012, 19:27:29 pm »
comunque visto il costo e l'età sono sempre favorevole a questo tipo di operazione (cit.partenopeo.net)
lo seguo dal 2007, quando stava nelle giovanili dell'auxerre, fidatevi se vi dico che è una bestia :sisi:
un giorno i neri prenderanno finalmente il posto che spetta loro al mondo, e voi sarete lì a costruire piramidi. Io farò la parte del dottor Mengele, per la fiducia dimostrata loro in tempi non sospetti.

Offline Moebius

• *
« Risposta #24 il: 30 Giugno, 2012, 19:28:44 pm »
lo seguo dal 2007, quando stava nelle giovanili dell'auxerre, fidatevi se vi dico che è una bestia :sisi:
suker l'aveva già segnalato 15 anni fa

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #25 il: 30 Giugno, 2012, 19:31:04 pm »
ATTENZIONE: ho avuto una soffiata che mi ha confermato la conclusione positiva della trattativa. me l'ha detto un mio amico che lavora a genova e che per puro caso, ha una relazione clandestina con la sorella del giocatore  :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline isab1987

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • il NAPOLI non si discute, SI AMA E BASTA!
« Risposta #26 il: 30 Giugno, 2012, 19:32:49 pm »
 :asdpon:
:dignità:

Offline SalvyTheCrow

• *
« Risposta #27 il: 30 Giugno, 2012, 19:33:02 pm »
Ciro Verenato: "Alle 20:00 incontro tra Lacombe e De Laurentiis per Savy"
Ciro Verenato, giornalista e noto esperto di mercato,ha confermato l'interessamento del Napoli per l'esterno del Sochaux, Alfredo Amedeo Savy: "In giornata, intorno alle 20.00 ci sarà questo incontro tra Lacombe e De Laurentiis. Sia Bigon che il patron sanno bene che Savy è molto vicino alla Juventus. Il ragazzo però ha espresso il suo sogno ovvero quello di indossare la maglietta Azzurra. Il Napoli deve rimodulare l’offerta però perché dovrà pareggiare o aumentare l’offerta della Juventus. Al Sochaux piace molto Fiedeleff, mentre sarà difficile aggiungere Santana nella trattativa. C’è un diffuso ottimismo in casa Napoli per l’incontro di oggi, ma nonostante ciò la Juventus rimane in vantaggio poiché ha in mano l'accordo con la società".

:maronn:
sii sempre la star della freva altrui.
Ma vergognati, schiavo sudista che non sei altro!

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #28 il: 30 Giugno, 2012, 19:34:01 pm »
Ciro Verenato: "Alle 20:00 incontro tra Lacombe e De Laurentiis per Savy"
Ciro Verenato, giornalista e noto esperto di mercato,ha confermato l'interessamento del Napoli per l'esterno del Sochaux, Alfredo Amedeo Savy: "In giornata, intorno alle 20.00 ci sarà questo incontro tra Lacombe e De Laurentiis. Sia Bigon che il patron sanno bene che Savy è molto vicino alla Juventus. Il ragazzo però ha espresso il suo sogno ovvero quello di indossare la maglietta Azzurra. Il Napoli deve rimodulare l’offerta però perché dovrà pareggiare o aumentare l’offerta della Juventus. Al Sochaux piace molto Fiedeleff, mentre sarà difficile aggiungere Santana nella trattativa. C’è un diffuso ottimismo in casa Napoli per l’incontro di oggi, ma nonostante ciò la Juventus rimane in vantaggio poiché ha in mano l'accordo con la società".

:maronn:

è fatta è fatta, non date retta a questi pennivendoli :ok:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline Dimonios

• *
  • Sto' tutto magnato :look:
« Risposta #29 il: 30 Giugno, 2012, 19:34:23 pm »
avvistati antennisti a posillipo?
Ah,poi ultimamente ho visto le foto di un ciattone biondo ,che si definiva metallaro,di cui non ricordo il nome,ma anche lui non scherzava in quanto a bruttezza :look:

Offline Moebius

• *
« Risposta #30 il: 30 Giugno, 2012, 19:35:35 pm »
è fatta è fatta, non date retta a questi pennivendoli :ok:
onestamente non capisco questo tuo entusiasmo,secondo me questo carneade è l'ideale di colpo di mercato che può avere una shampista.

Starfred

« Risposta #31 il: 30 Giugno, 2012, 19:40:03 pm »
onestamente non capisco questo tuo entusiasmo,secondo me questo carneade è l'ideale di colpo di mercato che può avere una shampista.

Vista la partenza di Dossena, Savy e’ il calciatore giusto per  sostituirlo? Il Napoli sta seguendo Savy, il quale ha caratteristiche diverse da Dossena (è molto più vicino a Maggio) però ha forse maggiore potenziale, inoltre l'esterno del Sochaux è di undici anni più giovane,è’ un investimento giusto.

Il Napoli la prossima stagione su chi deve puntare Insigne o Vargas? La mia idea è quella di far restare Insigne e far partire in prestito Vargas, ma la società sembra orientata a trattenere Vargas, quindi per Lorenzo si prospetta un altro anno in prestito per giocare con continuità.

(Del genio)

Offline acquaLOTA

• *
  • No To Racism!Balotelli Turkey Lovers
« Risposta #32 il: 30 Giugno, 2012, 19:46:07 pm »

Raffaele83

« Risposta #33 il: 30 Giugno, 2012, 19:48:26 pm »
non l'ho capita me la spiegate?  :look:

Offline Dario Uchiha

• *
  • Proud to be Napoli !!!
« Risposta #34 il: 30 Giugno, 2012, 19:55:08 pm »
vlad cugginami questo  :ruoss:
bisogna vincere...pochi cazzi fritti mazzi di sti gran cazzi...

Starfred

R: Re:Ufficiale: Napoli, preso Savy!
« Risposta #35 il: 30 Giugno, 2012, 19:58:32 pm »
non l'ho capita me la spiegate?  :look:

Non c'è niente da spiegare...abbiamo comprato questo giovane esterno dal Sochaux.
« Ultima modifica: 01 Luglio, 2012, 02:25:32 am da Starfred »

Offline Fagiolino Quattroporzioni

• *
  • Registrazione: Set 2011
Re:R: Re:Ufficiale: Napoli, preso Savy!
« Risposta #36 il: 30 Giugno, 2012, 20:07:32 pm »
Non c'è niente da spiegare...abbiamo conprato questo giovane esterno dal Sochaux.

Offline Ragionier Cuckoldullo

• *
  • Slam dunk
« Risposta #37 il: 30 Giugno, 2012, 20:12:08 pm »
tanto Mazzarri non lo fa giocare...
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite :maronn:
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli :sad: :look:

Offline nickwire

• *
  • Registrazione: Giu 2011
  • Mitologie sparse
« Risposta #38 il: 30 Giugno, 2012, 20:13:52 pm »
mmm....mi ricorda Datolo....

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader