L'anno dei playoff persi con l'Avellino, era il secondo anno che seguivo il Napoli chi se lo scorda
la salernitana perde anche la seconda 4-1 galderisi che si presenta con un improponibile centrocampo a 2 in seconda divisione
Un fatto che mi ha costretto a chiamare Gabriella alle undici dell'altro ieri.
Chi è la persona per cui le hai chiesto di praticare un maleficio e perché.
beato a te che era solo il secondo anno
esco alle 8 dallo studio,corso novara.....non prendo gelati...ti mangio il cuore.
bha...io non rinuncerei ad Hamsik.
Tanto è lui che rinuncia a sè stesso.
Bale mi fa cagare a spruzzo, è un caprone.
Primo esonerato in serie B : Campedelli licenzia suo fratello allenatore a Cesena.
p.s. ma perchè nel topic lega pro???? abbiamo gia condannato il cesena???
Per me è stato un bel periodo, ho tifato il Napoli di Scoglio, Zanini, Pasino, Max Vieri. Ignoffo era oro colato.
Questo forum continua a mietere vittime... la Salernitana data già per promossa qualche settimana fa... sta facendo la fine del Titanic... 2 sconfitte in 2 partite, 7 reti subite ed ultimissimo posto in classifica che significa immediato ritorno nella D che conta...
Galderisi esonerato a Salerno...a me pare che la carriera di questo sta diventando un mix tra Agostinelli e Maifredi, ma forse non la ricordo beneBenevento già vola alla grande nel girone B. Salernitana e Benevento, due società che danno lustro alla regione, grazie di esistere
Uà mentre stiamo in viaggio di nozze ce stann nientemeno 5 partite
Potrebbe essere il cambio di marcia definitivo del nostro amato Napoli