Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 242033 volte)  Share 

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #820 il: 24 Ottobre, 2012, 19:54:13 pm »
Questi hanno fatto una cosa pratica, veloce, remunerativa e che sopratutto ha funzionato ... Non vedo che legame ci sia con gli ingegneri :look:
:rotfl:

Comunque i TLC pure si fanno il culo cosi' con i numeri complessi.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #821 il: 24 Ottobre, 2012, 19:57:19 pm »
Carmenie' hai avuto la stessa pensata mia :asd:
Potrai essere un buon ing, la prima cosa e' non prendersi mai troppo sul serio
:alla:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #822 il: 24 Ottobre, 2012, 19:58:46 pm »
Carmenie' hai avuto la stessa pensata mia :asd:
Potrai essere un buon ing, la prima cosa e' non prendersi mai troppo sul serio
Io penso sia necessario per essere un buon essere umano...
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline nocerino

• *
« Risposta #823 il: 24 Ottobre, 2012, 20:05:38 pm »
una mia familiare si sta chiedendo......ma poi nel sacchetto dell'aspirapolvere in che condizioni erano ?

e pensare che sono passato varie volte davanti a quel bancomat e non ci ho mai pensato...e non sono manco ingegnere...sigh sigh è la fine

Offline cavallopazzo

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #824 il: 24 Ottobre, 2012, 21:15:17 pm »
una mia familiare si sta chiedendo......ma poi nel sacchetto dell'aspirapolvere in che condizioni erano ?

e pensare che sono passato varie volte davanti a quel bancomat e non ci ho mai pensato...e non sono manco ingegnere...sigh sigh è la fine
dice mia mamma " dipende dal tipo di aspirapolvere, probabilmente ne avevano uno con motore di aspirazione a parte e quindi i soldini ci sono arrivati belli che sani

SpamMattia

« Risposta #825 il: 24 Ottobre, 2012, 22:29:09 pm »
a sensazione direi pure per gli aerospaziali, però attendo la smentita di Mario.
pnsavo simone stesse a meccanica

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #826 il: 24 Ottobre, 2012, 22:44:26 pm »
a sensazione direi pure per gli aerospaziali, però attendo la smentita di Mario.

ma io penso che usino piu che altro le funzioni complesse (fdt e trasformate varie) nei modelli differenziali, però attendo la smentita di Mario :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline nocerino

• *
« Risposta #827 il: 25 Ottobre, 2012, 18:19:30 pm »

Offline cavallopazzo

• *

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #829 il: 26 Ottobre, 2012, 19:56:24 pm »
ingegneri!! dovrei fare una tesina su un sistema dinamico ma non vorrei portare il solito circuto RLC o massa-molla-smorzatore. mi consigliate un argomento sfizioso e moderatamente complesso? va bene qualsiasi cosa purchè sia lineare

C. Pazzo 

falceEmarcello

Ingegneria alla Federico II
« Risposta #830 il: 26 Ottobre, 2012, 20:08:04 pm »
ingegneri!! dovrei fare una tesina su un sistema dinamico ma non vorrei portare il solito circuto RLC o massa-molla-smorzatore. mi consigliate un argomento sfizioso e moderatamente complesso? va bene qualsiasi cosa purchè sia lineare

Porta un bell rlc o un massa molla :look:
A me me venett a ment a processi e purta' a recchia ... Uanema bella e quanto tempo che ci perdetti
La fdt la andammo a chiedere a celentano, furono le 2 ore piu' belle della mia carriera universitaria

" giuvino' si esistesse o derivatore ideale c'appennesseme tutt quant ngopp o stess fil " (cit.) :alla:
« Ultima modifica: 26 Ottobre, 2012, 20:10:19 pm da F&Marcello »

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #831 il: 27 Ottobre, 2012, 01:34:05 am »
A me me venett a ment a processi e purta' a recchia ... Uanema bella e quanto tempo che ci perdetti
La fdt la andammo a chiedere a celentano, furono le 2 ore piu' belle della mia carriera universitaria

" giuvino' si esistesse o derivatore ideale c'appennesseme tutt quant ngopp o stess fil " (cit.) :alla:

uno dei miei più grandi rammarichi è di non aver mai seguito con quest'uomo https://www.facebook.com/notes/citazioni-famose-dei-prof-alla-federico-ii/guagli%C3%B2-tu-nun-saje-niente-dic-no-ma-si-facive-lesame-cu-uno-e-chisti-indicando-/412621875465594

P.s. io ho un grande capo..ma un giorno spero di faticà con quella grande chiavica romanista di marcello..me fa tropp parià
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Online pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #832 il: 27 Ottobre, 2012, 11:40:45 am »

nè, ma che cazz hai scritt?

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #833 il: 27 Ottobre, 2012, 12:15:07 pm »

ho sentito cose leggendarie riguardo a sto celentano  :asd:

C. Pazzo 

Offline Sam Ent

• *
  • Piscitiello di Cannuccia - Rattuso del forum
« Risposta #834 il: 27 Ottobre, 2012, 15:44:49 pm »
ho sentito cose leggendarie riguardo a sto celentano  :asd:

se vai su fb o su youtube trovi un'encicopledia riguardo a celentano.
Ma ti consiglio di partire dall'ovvio... il suo curriculum https://www.docenti.unina.it/curriculum/visualizzaCurriculum.do?idDocente=47494f56414e4e4943454c454e54414e4f434c4e474e4e34384130384c38343544&nomeDocente=GIOVANNI&cognomeDocente=CELENTANO

Cosa darei per sentirgli dire "DOBBIAMO ARRIVARE A 88 MIGLIA ALL'ORAAAAAAAA!"
« Ultima modifica: 27 Ottobre, 2012, 15:47:58 pm da Sam Ent »
Siete troppo banali. Per non dire gente e sfaccimm.

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
« Risposta #835 il: 27 Ottobre, 2012, 16:14:47 pm »

Offline duracell

• *
  • Registrazione: Ago 2011
  • pochooo pochooo!
« Risposta #836 il: 01 Novembre, 2012, 16:28:17 pm »
uaglio è inutile ca me chier e spustà l'oral... si si strunz ogg si strunz pur riman!

falceEmarcello

Ingegneria alla Federico II
« Risposta #837 il: 01 Novembre, 2012, 19:35:50 pm »
nè, ma che cazz hai scritt?

Giuvino', 3 so e mument importanti ind a vit ro ngigner
O mument d' inerzia
O mumento e dipolo elettrico
Ma mo' e' o mument che ve ne jat affanculo no perche' nun avit capit manc o cazz

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #838 il: 01 Novembre, 2012, 20:13:40 pm »
 :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:

C. Pazzo 

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #839 il: 02 Novembre, 2012, 11:53:22 am »
Ragà una domanda su come studiare all'università.
Analisi I ha spiegato le funzioni trigonometriche e poi, subito dopo, ha spiegato le successoni. Sul libro, tra i due argomenti, ci sono 2-3 capitoli su cose non fatte da lei: devo comunque studiarle ? Ho visto su docenti.unina.it e non mi sembra che ci siano questi argomenti nel programma pubblicato dalla prof.

In parole povere la domanda è: può chiedere all'esame qualcosa che non ha spiegato e/o non c'è sul programma ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.