Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 241250 volte)  Share 

Offline diciassette

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • ex ToNyN
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #500 il: 22 Settembre, 2012, 17:55:18 pm »
Io in 8 anni di ing al massimo ho disegnato un cazzo nel bagno dwlella segreteria :look:
Vabbuo' ma venivo dal classico :look:
allora sei giustificato  :ok:

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #501 il: 22 Settembre, 2012, 20:44:35 pm »
disegni su carta millimetrata i "progetti" di componenti di tipo viti, parti meccaniche e cose via via più complesse seguendo determinate regole.

E l'esame cos'è ?

marò ma come fai ad avere fatto lo scientifico e non sapere che èil disegno? :look:

Perchè tu non sai che liceo ho fatto io... :asd:

Ragà, martedì alle 13.30 ho la prima lezione a Monte Sant'Angelo. Arò cazz a parcheggj a macchina ?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline pappasouth

• *
  • Opinion Leader
« Risposta #502 il: 22 Settembre, 2012, 21:31:42 pm »
se ben ricordo quando lo feci io si consegnavano tutti i disegni fatti durante l'anno e poi c'era una specie di compito finale con domande sulle tecniche e sulle regole per fa sti sfaccimmi di disegni.

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #503 il: 22 Settembre, 2012, 23:13:46 pm »
E l'esame cos'è ?

Perchè tu non sai che liceo ho fatto io... :asd:

Ragà, martedì alle 13.30 ho la prima lezione a Monte Sant'Angelo. Arò cazz a parcheggj a macchina ?
se non te ne fai di farti 5 minuti a piedi uscendo dalla tangenziale a montesantangelo salendo alla pompa di benzina a destra e poi subito a destra sta uno stradone sempre libero con tanti posti.

Che non ho mai capito come si chiama però la vai tranquillissimo.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #504 il: 23 Settembre, 2012, 10:01:46 am »
L'esame di disegno cos'è? Devi fare un disegno e devi calcolare le "tolleranze" poi vedrai...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  
   :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #505 il: 23 Settembre, 2012, 10:02:23 am »
se non te ne fai di farti 5 minuti a piedi uscendo dalla tangenziale a montesantangelo salendo alla pompa di benzina a destra e poi subito a destra sta uno stradone sempre libero con tanti posti.

Che non ho mai capito come si chiama però la vai tranquillissimo.

Miez a via MAI, mettila nei parcheggi...
Uà, a leggere a vuje pare quasi che uno deve avere una chiamata dal padreterno vestito da Piero Pelù "Vuaaaaaai a ingegnueeeeria!".   Nella diatriba tifo per Rage che [...] all'epoca della discussione della triennale, jette con il capello scuncecato, l'occhio nickuariano e la barbetta alla Castellitto. Foto che valevano molto più di mille parole su quello che ha passato e sta passanne.  

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #506 il: 23 Settembre, 2012, 16:52:08 pm »

Parcheggi custoditi ? Tipo il San Paolo ?
E quant m ven a fa ?!

:maronn:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #507 il: 23 Settembre, 2012, 19:40:31 pm »
Parcheggi custoditi ? Tipo il San Paolo ?
E quant m ven a fa ?!

:maronn:
va con i mezzi...

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #508 il: 23 Settembre, 2012, 19:49:45 pm »
se qualcuno è ad agnano domani, si palesasse.....
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline domyssj

• *
  • Registrazione: Gen 2011
« Risposta #509 il: 23 Settembre, 2012, 21:37:42 pm »
in 3 anni non ho mai avuto problemi  :look:

Offline Rage

• *
  • raggia
« Risposta #510 il: 23 Settembre, 2012, 23:23:15 pm »
A me m'hann araput' a machin  :asdpon:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #511 il: 23 Settembre, 2012, 23:55:04 pm »
va con i mezzi...

Circumvesuviana da Sant'Anastasia a Napoli (20 minuti x € 2.10); metropolitana da Piazza Garibaldi a Campi Flegrei; pullman da Campi Flegrei a Monte Sant'Angelo. Questo 4 giorni su 7, due volte. E quando la metropolitana ha problemi di allagamento e cose così, o pigl ngul.

Nah...

SpamMattia

« Risposta #512 il: 24 Settembre, 2012, 13:01:49 pm »
ragioniè uscendo dalla tengenziale di fuorigrotta subito dopo il centrocommerciale san paolo c'è un parcheggio di un tizio. all'ngresso c'è scritto che è un meccanico per fa abberè. si prendere 1.40 tutta la giornata. riguardo l'esame di DTI stai tranquillo che è na strunzat. ad ogni modo le modalità d'esame ti verranno sicuramente spiegate il primo giorno di ogni corso quindi astai sereno. quando vai a piazzale tecchio famm sapè che ci prendiamo un caffè. io sto lì lunedì martedì e venerdì

SpamMattia

« Risposta #513 il: 24 Settembre, 2012, 13:02:15 pm »
ah la macchina non la mettere in mezzo alla strada che GIUSTAMENTE ti mettono le ganasce

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #514 il: 24 Settembre, 2012, 13:37:43 pm »
ma sta il parcheggio "ufficiale" tanto bello, che con 2 euro ti fa stare tutta la giornata........
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

SpamMattia

« Risposta #515 il: 24 Settembre, 2012, 13:44:16 pm »
ma sta il parcheggio "ufficiale" tanto bello, che con 2 euro ti fa stare tutta la giornata........
non trovi mai posto

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #516 il: 24 Settembre, 2012, 13:46:42 pm »
ragioniè uscendo dalla tengenziale di fuorigrotta subito dopo il centrocommerciale san paolo c'è un parcheggio di un tizio. all'ngresso c'è scritto che è un meccanico per fa abberè. si prendere 1.40 tutta la giornata. riguardo l'esame di DTI stai tranquillo che è na strunzat. ad ogni modo le modalità d'esame ti verranno sicuramente spiegate il primo giorno di ogni corso quindi astai sereno. quando vai a piazzale tecchio famm sapè che ci prendiamo un caffè. io sto lì lunedì martedì e venerdì

Ottimo. Stamattina stavo a Piazzale Tecchio, potevi dirmelo. Ho acchiappato Pasquale Foggia alla Caffetteria degli azzurri.
Comunque vado il Venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00.

P.s.
Alcuni ragazzi mi stanno chiedendo il libro di Fisica del liceo. Lo vendo o potrebbe essermi utile ?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #517 il: 24 Settembre, 2012, 13:49:18 pm »
Ottimo. Stamattina stavo a Piazzale Tecchio, potevi dirmelo. Ho acchiappato Pasquale Foggia alla Caffetteria degli azzurri.
Comunque vado il Venerdì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.00.

P.s.
Alcuni ragazzi mi stanno chiedendo il libro di Fisica del liceo. Lo vendo o potrebbe essermi utile ?
Il libro di fisica del liceo serve a te quanto puo' servire a Pasquale Foggia.
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #518 il: 24 Settembre, 2012, 14:15:52 pm »
Il libro di fisica del liceo serve a te quanto puo' servire a Pasquale Foggia.

Uahahahahah.

Comunque Pasquale Foggia è una persona di gran classe, molto fine e priva di tatuaggi.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #519 il: 24 Settembre, 2012, 14:41:17 pm »
ma pasquale foggia sta sempre buttato la dentro?  :cazzimm:

C. Pazzo