Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 241552 volte)  Share 

SpamMattia

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #400 il: 07 Settembre, 2012, 16:24:45 pm »
appena ti inchioderanno per quel fattarello sessuale non venire a cercarmi.
:sisi:

Offline mk89

• *
  • Registrazione: Nov 2009
« Risposta #401 il: 07 Settembre, 2012, 17:41:15 pm »
:contract:

vieni a fare un attimo teoria della computazione qui e poi ne parliamo  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #402 il: 07 Settembre, 2012, 17:44:23 pm »
vieni a fare un attimo teoria della computazione qui e poi ne parliamo  :asd:
Dopo Campi Elettromagnetici con Franceschetti (anche se lo scritto lo faceva quel ricchione di Capozzoli) e Trasmissione Numerica con Luise non puo' spaventarmi niente piu'... :omg:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline mk89

• *
« Risposta #403 il: 07 Settembre, 2012, 17:46:11 pm »
Dopo Campi Elettromagnetici con Franceschetti (anche se lo scritto lo faceva quel ricchione di Capozzoli) e Trasmissione Numerica con Luise non puo' spaventarmi niente piu'... :omg:

Non so. Se anche tu sei stato bocciato perchè hai superato un esame al primo appello alzo le mani (testuali parole: non puoi averlo superato, è impossibile che l'hai superato al primo appello) - sì è paradossale almeno quanto le perle di piskyno89.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #404 il: 07 Settembre, 2012, 17:48:00 pm »
Non so. Se anche tu sei stato bocciato perchè hai superato un esame al primo appello alzo le mani (testuali parole: non puoi averlo superato, è impossibile che l'hai superato al primo appello) - sì è paradossale almeno quanto le perle di piskyno89.  :asd:
Questo non significa che l'esame faccia piangere necessariamente, puo' anche solo significare che tu fai piangere  :contract:

Offline mk89

• *
« Risposta #405 il: 07 Settembre, 2012, 17:49:50 pm »
Questo non significa che l'esame faccia piangere necessariamente, puo' anche solo significare che tu fai piangere  :contract:
vabuò claudio, statt a cas. quando mi saprai dire chi è Turing forse potrò ciarlare con te di quell'esame.  :patt:

falceEmarcello

Ingegneria alla Federico II
« Risposta #406 il: 07 Settembre, 2012, 17:52:53 pm »
vabuò claudio, statt a cas. quando mi saprai dire chi è Turing forse potrò ciarlare con te di quell'esame.  :patt:

Ma chi fratemo alan ??
:look:
Lo sai che e' stato un grandissimo ... Ricchione ??? Oltre che genio sava' san dir

Offline signor groucho

• *
« Risposta #407 il: 07 Settembre, 2012, 17:57:44 pm »
Turing e' quello che ha fondato il Turing Club.

Credi che non abbia studiato Turing?

Offline mk89

• *
« Risposta #408 il: 07 Settembre, 2012, 18:04:43 pm »
Turing e' quello che ha fondato il Turing Club.

Credi che non abbia studiato Turing?

non l'hai studiato come si studia ad informatica, come è ovvio che sia  :asd:
come io non ho studiato i calcolatori come li fanno a ing elettronica, ma è normale.  :boh:

falceEmarcello

Ingegneria alla Federico II
« Risposta #409 il: 07 Settembre, 2012, 18:05:54 pm »
come io non ho studiato i calcolatori come li fanno a ing elettronica, ma è normale.  :boh:

La seconda parte della tua affermazione e' molto più vera della prima :patt:

Offline mk89

• *
« Risposta #410 il: 07 Settembre, 2012, 18:07:48 pm »
ma non è vero,... sono andato a vedermi come viene fatta teoria della computazione in altre facoltà e non c'è nulla a che vedere ...  :boh:

Offline signor groucho

• *
« Risposta #411 il: 07 Settembre, 2012, 18:08:42 pm »
Ovvio che non ho studiato tutto lo scibile umano. Lo scibile umano e' Ingegneria. Io ho fatto solo Ingegneria delle Telecomunicazioni   :ok:

:cazzimm:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #412 il: 07 Settembre, 2012, 18:24:56 pm »

lo sa lo sa, è ricchione come lui :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #413 il: 07 Settembre, 2012, 18:50:14 pm »
devo ripetere il teorema master e le funzioni di bessel, datemi vigore  :maronn:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline signor groucho

• *
« Risposta #414 il: 07 Settembre, 2012, 18:51:54 pm »
devo ripetere il teorema master e le funzioni di bessel, datemi vigore  :maronn:
Mi ricordi il caro amico mastro chiavettiere di partenopeo quando dice alla donna di ridargli vigore  :asd:

Offline Vino a Tavola

• *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Il Napoli ha attaccato brutto
    • www.parissangennar.com
« Risposta #415 il: 07 Settembre, 2012, 20:56:22 pm »
Il giovane avellinese dovrebbe seguire l'esempio del suo collega di Corso di laurea (e non facoltà :patt:), l'umile Carmeniello. 
PS in tutti i luoghi TLC ed Elettronica sono più toste di informatica :patt: :look: :culo:
« Ultima modifica: 07 Settembre, 2012, 23:40:22 pm da Vino a Tavola »

Offline signor groucho

• *
« Risposta #416 il: 07 Settembre, 2012, 21:36:22 pm »
Il giovane vellinese dovrebbe seguire l'esempio del suo collega di Corso di laurea (e non facoltà :patt:), l'umile Carmeniello. 
PS in tutti i luoghi TLC ed Elettronica sono più toste di informatica :patt: :look: :culo:
Pacifico.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #417 il: 11 Settembre, 2012, 14:54:58 pm »
Domani escono i risultati. Non so se stare in ansia o meno.
Alla fine del risultato in se non mi interessa molto, nel senso che non mi danno l'anima se non l'ho passato.

Però ormai è diventata una questione di principio.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #418 il: 11 Settembre, 2012, 15:10:11 pm »
Domani escono i risultati. Non so se stare in ansia o meno.
Alla fine del risultato in se non mi interessa molto, nel senso che non mi danno l'anima se non l'ho passato.

Però ormai è diventata una questione di principio.
Non ti danno l'anima neanche se lo passi :contract:

Te lo dico inmmodo a te congeniale: don't worry!
Non farti abbattere da una piccolezza ma fai tesoro della lezione più importante, ovvero l'applicazione della legge di Murphy per gli esami di ingegneria: non importa quanto piccola e ininfluentesia la parte che sorvoli in un immenso programma, né importa quanto duramente hai studiato tutto il resto, l'esame verterà sempre su quella parte che hai tralasciato.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #419 il: 11 Settembre, 2012, 15:42:57 pm »
Non ti danno l'anima neanche se lo passi :contract:

Te lo dico inmmodo a te congeniale: don't worry!
Non farti abbattere da una piccolezza ma fai tesoro della lezione più importante, ovvero l'applicazione della legge di Murphy per gli esami di ingegneria: non importa quanto piccola e ininfluentesia la parte che sorvoli in un immenso programma, né importa quanto duramente hai studiato tutto il resto, l'esame verterà sempre su quella parte che hai tralasciato.

<3

:look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.