Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 176789 volte)  Share 

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

falceEmarcello

Ingegneria alla Federico II
« Risposta #240 il: 22 Agosto, 2012, 21:38:57 pm »
Scus ragiunie'
Ma tu fai sto cazzo di test come ti viene spontaneo a finale se non passi ti fai il corsetto di basi di matematica che ti può fare solo che bene
O no ?

SpamMattia

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #241 il: 22 Agosto, 2012, 21:48:23 pm »
omunque simò tu fai bene a studiare qualcosa perchè quello non fa mai male. però il test è fatto per valutare che basi hai e, nel caso in cui non dovessero essere buone, darti una prima infarinatura con il corso. pertanto non vivere l'eventuale bocciatura come una punizione ma solo una cosa che ti può far bene

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #242 il: 22 Agosto, 2012, 22:43:22 pm »
qualcuno di voi sta all'università di fisciano? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #243 il: 23 Agosto, 2012, 01:13:28 am »
omunque simò tu fai bene a studiare qualcosa perchè quello non fa mai male. però il test è fatto per valutare che basi hai e, nel caso in cui non dovessero essere buone, darti una prima infarinatura con il corso. pertanto non vivere l'eventuale bocciatura come una punizione ma solo una cosa che ti può far bene

Questo è ovvio.
Io sto studiando per questo test ma anche per partire con delle basi esistenti. Se poi non lo passo pazienza, vuol dire che ho bisogno di seguire dei corsi.
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #244 il: 23 Agosto, 2012, 09:20:43 am »
qualcuno di voi sta all'università di fisciano? :look:

 :sisi: chiedi pure  :ok:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline Genny Fenny

  • *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Post: 21965
  • Voglia di Partenope
R: Ingegneria alla Federico II
« Risposta #245 il: 23 Agosto, 2012, 09:51:41 am »
Cecerecè ce cecerecè ce cecerecè ceccis ce ce ce :ballo:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #246 il: 23 Agosto, 2012, 10:05:34 am »
:sisi: chiedi pure  :ok:
ho deciso di iscrivermi,voglio provare questo percorso :look: avrei scelto scienze delle comunicazioni :look: più o meno vorrei sapere qualche informazione sull'iscrizione alla facolta,al test...ma sta cazz e università non tiene manco un sito online? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline djcarmine

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 39235
  • DIABLO VIVE
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #247 il: 23 Agosto, 2012, 10:06:08 am »
qualcuno di voi sta all'università di fisciano? :look:

direi la stragrande maggioranza
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #248 il: 23 Agosto, 2012, 10:15:17 am »
ho deciso di iscrivermi,voglio provare questo percorso :look: avrei scelto scienze delle comunicazioni :look: più o meno vorrei sapere qualche informazione sull'iscrizione alla facolta,al test...ma sta cazz e università non tiene manco un sito online? :look:


http://www.unisa.it/offerta-didattica2012/view/id/10

http://www.letterefilosofia.unisa.it/ad_scienze_della_comunicazione/index

hai ragione, quello di scienze  della comunicazione è fatto una merda, diversamente da quello del dipartimento di matematica mmh  :lookair:

http://www.letterefilosofia.unisa.it/ad_scienze_della_comunicazione/homearea/contatti
Questa è l'unica cosa positiva. Va' all'università e chiedi, oppure invia una mail. Chiedi della guida dello studente!
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #249 il: 23 Agosto, 2012, 10:32:46 am »
http://www.unisa.it/offerta-didattica2012/view/id/10

http://www.letterefilosofia.unisa.it/ad_scienze_della_comunicazione/index

hai ragione, quello di scienze  della comunicazione è fatto una merda, diversamente da quello del dipartimento di matematica mmh  :lookair:

http://www.letterefilosofia.unisa.it/ad_scienze_della_comunicazione/homearea/contatti
Questa è l'unica cosa positiva. Va' all'università e chiedi, oppure invia una mail. Chiedi della guida dello studente!

grazie marco :ok: solo una cosa l'iscrizione è on line o bisogna farla direttamente all'università(no perchè attualmente mi manca il passaggio)?e naturalmente va fatta dopo i test giusto?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #250 il: 23 Agosto, 2012, 10:35:18 am »
grazie marco :ok: solo una cosa l'iscrizione è on line o bisogna farla direttamente all'università(no perchè attualmente mi manca il passaggio)?e naturalmente va fatta dopo i test giusto?

L'iscrizione se non ricordo male la feci online. Di sicuro andai lì in segreteria a chiedere informazioni, cosa che ti consiglio di fare.  :sisi: Per passaggio intendi il diploma? Non serve, basta che vai in segreteria del tuo liceo e chiedi l'attestato che hai superato l'esame (è un foglio A4 con scritta la tua votazione...).
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #251 il: 23 Agosto, 2012, 10:38:44 am »
L'iscrizione se non ricordo male la feci online. Di sicuro andai lì in segreteria a chiedere informazioni, cosa che ti consiglio di fare.  :sisi: Per passaggio intendi il diploma? Non serve, basta che vai in segreteria del tuo liceo e chiedi l'attestato che hai superato l'esame (è un foglio A4 con scritta la tua votazione...).
no per passaggio intendevo proprio a machin :look: l'iscrizione al test pure si fa online giusto?

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #252 il: 23 Agosto, 2012, 10:51:36 am »
no per passaggio intendevo proprio a machin :look: l'iscrizione al test pure si fa online giusto?

Credo di sì. Andrè mi dispiace ma tutte queste cose non le ricordo.
Fu una cosa immediata fortunatamente ... Basta che posi i soldi ...  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #253 il: 23 Agosto, 2012, 10:55:15 am »
Credo di sì. Andrè mi dispiace ma tutte queste cose non le ricordo.
Fu una cosa immediata fortunatamente ... Basta che posi i soldi ...  :asd:
grazie mille marco :ok: cmq ho mandato una mail  :sisi:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #254 il: 23 Agosto, 2012, 11:07:05 am »
grazie mille marco :ok: cmq ho mandato una mail  :sisi:

hai fatto la cosa migliore, almeno ti danno i link e le informazion idi base  :sisi:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 14315
  • Località: Napoli, Regno delle due Sicilie.
  • Sesso: Maschio
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #255 il: 23 Agosto, 2012, 15:13:39 pm »
In 5 anni di liceo non ho mai studiato 5-6 ore al giorno. Lo sto facendo ad Agosto, in questi giorni.

Me sent nu poc strunz :look:
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline mk89

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 13489
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #256 il: 23 Agosto, 2012, 15:57:35 pm »
In 5 anni di liceo non ho mai studiato 5-6 ore al giorno. Lo sto facendo ad Agosto, in questi giorni.

Me sent nu poc strunz :look:

Allora abituati a sentirti strunz per i prossimi 5 anni. Anzi, molto più strunz.  :asd:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline pappasouth

  • *
  • Registrazione: Ott 2009
  • Post: 29857
  • Opinion Leader
Ingegneria alla Federico II
« Risposta #257 il: 23 Agosto, 2012, 16:40:05 pm »
niente, volevo solo segnalare che il verdummaro sotto casa mia cerca braccia forti e gambe robuste per portare la spesa a domicilio.
« Ultima modifica: 23 Agosto, 2012, 16:42:34 pm da papasouth »

Offline vechabla

  • *
  • Registrazione: Nov 2009
  • Post: 25712
  • Località: Regno di Napoli
  • Sesso: Maschio
  • You Want It Darker
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #258 il: 23 Agosto, 2012, 16:42:23 pm »
niente, volevo solo segnalare che il verdummaro sotto casa mia cerca braccia forti e gambe robuste per portare la spesa a dimicilio.
la paga è buona? :look:

Ma come? E dove?» gli si chiede increduli. Non la Luna, pallido sasso rivoltante di romanticherie per lagrimosi e pagliazzi sodomiti; ma Marte, per Dio! Marte che, da rossa, ha da si far nera.

Starfred

R: Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #259 il: 23 Agosto, 2012, 19:22:45 pm »
niente, volevo solo segnalare che il verdummaro sotto casa mia cerca braccia forti e gambe robuste per portare la spesa a domicilio.

embè e che staje facenn ancora qua? :look: