Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 235023 volte)  Share 

Offline WhiteManCanJump

• *
  • Registrazione: Ott 2009
Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #980 il: 05 Gennaio, 2013, 12:46:53 pm »
Ragazzi avrei bisogno di un consiglio/giudizio.

Martedì ho lo scritto di Analisi I.
Lo scritto della mia prof consiste in 6+1 esercizi:
1. Campo d'esistenza
2. Max e min relativi di una funzione data
3. Limite ( genericamente sono 2, uno con Taylor ed uno normale )
4. Integrale definito
5. Serie
6. Numeri complessi

Il settimo non sempre c'è.. Se c'è è di solito un calcolo di ordine di infinitesimi o un'altro integrale.

Ora, io so fare tutto eccetto le serie per cui ho avuto poco tempo. Mi mancano 3 giorni, dovrei fare solo le serie o ammazzarmi di esercizi sugli altri punti?
Mi hanno detto che per passare lo scritto occorre fare: 1 c.d.e., i max e min di una funzione, 1 limite e l'integrale. Fatti, ovviamente, molto bene.

Sto messo male? Dovrei imparare a fare bene ste maledette serie oppure concentrarmi sul resto?
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

SpamMattia

« Risposta #981 il: 05 Gennaio, 2013, 13:58:21 pm »
simò stai ereno. le serie impara a farle, tanto non ci vuole molto. ti consiglierei però in linea di massima di esercitarti anche sul resto però se hai capito il meccaismo devi stare tranquillo perchè la matematica è fatta di semplici passsaggi che se hai capito ti aiutano ad affrontare qualunque problema

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #982 il: 05 Gennaio, 2013, 20:35:03 pm »
Le serie le accantono, non voglio perdere questi ultimi 3 giorni per impararle. Preferisco esercitarmi ancor di più sul resto.
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #983 il: 05 Gennaio, 2013, 20:37:55 pm »
spero per la tua salute che tu ti prenda questo esame al primo appello  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #984 il: 05 Gennaio, 2013, 20:58:45 pm »
Lo spero anche io.. :asd:

Offline mk89

• *
« Risposta #985 il: 05 Gennaio, 2013, 21:37:42 pm »
Se ti prendi questo esame al primo appello avrai la mia stima incondizionata.  :love:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #986 il: 05 Gennaio, 2013, 21:45:00 pm »
Se mi prendo l'esame al primo appello mi ubriaco ad un sabato sera così tanto che mi scordo pure cosa sono le funzioni.

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #987 il: 07 Gennaio, 2013, 20:57:24 pm »
Mi sono aperto il culo per questo esame, lo sto studiando ininterrottamente da quasi 40 giorni. Spero vada bene domani, ma almeno so di aver dato il meglio di me.
C'moooooooooooooooooooooon !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Offline mk89

• *
« Risposta #988 il: 07 Gennaio, 2013, 21:25:25 pm »
Mi sono aperto il culo per questo esame, lo sto studiando ininterrottamente da quasi 40 giorni. Spero vada bene domani, ma almeno so di aver dato il meglio di me.
C'moooooooooooooooooooooon !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che lo passi, perchè m'agg rutt o cazz e  vrè ogni volta questo topic.  :look:  :troll:
Si abbufferà di psicofarmaci e anfetamine. Comunque visto lo stato mentale attuale, ha tutto per diventare amministratore di questo forum  :look:

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #989 il: 07 Gennaio, 2013, 21:59:53 pm »
marco tu non hai capito che il ragioniere ci ha ormai affidato il compito di farlo laureare. sarà bello rivivere il percorso  :look:
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

Offline mk89

• *
« Risposta #990 il: 07 Gennaio, 2013, 22:00:58 pm »
carmniè, io sto cercando chi fa laureà a me ...  :asd: iss ven cazz cazz...  :troll:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #991 il: 07 Gennaio, 2013, 22:29:14 pm »
<3

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #992 il: 08 Gennaio, 2013, 18:54:25 pm »
Di ritorno dalla guerra.

Non so come sia andata, lei ha detto di fare 1 c.d.e., 1 punto dello studio di funzione e di provare a fare un altro esercizio per passare.
Io ho fatto 2 c.d.e., 1 punto dello studio di funzione, 1 limite e la radice quarta del numero complesso.

Non so se l'ho fatto bene, ma la radice quarta ho arronzato perchè mi mancavano pochi minuti.

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #993 il: 08 Gennaio, 2013, 22:12:38 pm »
Lo dico senza polemica, ma è il blog personale del ragioniere? :look:
gesucrì

SpamMattia

« Risposta #994 il: 08 Gennaio, 2013, 22:25:01 pm »
:sisi:

Offline kurz

• *
  • IO HO PAGATO E NUN ME FANNO ENTRÀ
« Risposta #995 il: 08 Gennaio, 2013, 22:27:07 pm »
Perché non la si sposta in Caospam?
gesucrì

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #996 il: 08 Gennaio, 2013, 22:29:50 pm »

si, e devi dargli pure soddisfazione

C. Pazzo 

SpamMattia

« Risposta #997 il: 08 Gennaio, 2013, 22:30:42 pm »
Perché non la si sposta in Caospam?
perchè è il suo blog serio. se ne vuoi aprire uno per pariare, fallo in uncensored

Offline Genny Fenny

• *
  • Registrazione: Apr 2011
  • Voglia di Partenope
R: Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #998 il: 08 Gennaio, 2013, 22:31:08 pm »

Chi sa gli sfaccimma dei soldi che si sta facendo.

SpamMattia

Re:R: Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #999 il: 08 Gennaio, 2013, 22:33:56 pm »
Chi sa gli sfaccimma dei soldi che si sta facendo.
se li sta intascando tutti wendell :sisi: