Autore Topic: Ingegneria alla Federico II  (Letto 236331 volte)  Share 

falceEmarcello

Re:Ingegneria alla Federico II
« Risposta #900 il: 17 Dicembre, 2012, 15:26:12 pm »
Guarda (sottonteso: tu, faccia di cazzo) che (di limiti, integrali, derivate ed esercizi vari sottonteso) ne dovrai fare tanti e tanti che la memoria (ossia la necessita' di memorizzare formule e formulette data l'impossibilita' da te citata di ricorrere a formulari in sede di esame) non sara' un problema (perche' le imparerai a furia di utilizzarle sottinteso). :maronn:

tu c'ho vir a chist che adda capi' a Celentano ????

giuvino' dic no, dic no ... vuje nun avit capit manc o cazz daccordo no ?

Offline signor groucho

• *
  • Registrazione: Gen 2010
« Risposta #901 il: 17 Dicembre, 2012, 16:01:11 pm »
 :asd:

Comunque cercavo in giro cose sull'SDH e mi sono imbattuto negli appunti di Ventre di reti di calcolatori. Non sono affatto male :sisi:
Alfrè ti conviene abbandonare la conversazione :look:

Offline Lovercraft

• *
  • Registrazione: Ott 2009
« Risposta #902 il: 17 Dicembre, 2012, 16:12:53 pm »
Ventre è un buono, oltre che tifosissimo del Napoli.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

falceEmarcello

« Risposta #903 il: 17 Dicembre, 2012, 16:15:55 pm »
Ventre è un buono, oltre che tifosissimo del Napoli.

a faccia ro cazz

anche simonPietro Romano e Pescape' :sisi:

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #904 il: 17 Dicembre, 2012, 20:35:16 pm »
Guarda (sottonteso: tu, faccia di cazzo) che (di limiti, integrali, derivate ed esercizi vari sottonteso) ne dovrai fare tanti e tanti che la memoria (ossia la necessita' di memorizzare formule e formulette data l'impossibilita' da te citata di ricorrere a formulari in sede di esame) non sara' un problema (perche' le imparerai a furia di utilizzarle sottinteso). :maronn:

Aaaah mo ho capito. E grazie per il faccia di cazzo :D
Comunque sì è vero, però dai un po' d'ansia a poche settimane dell'esame mi è concessa..
Citazione da: Starfred
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #905 il: 17 Dicembre, 2012, 21:11:29 pm »
Aaaah mo ho capito. E grazie per il faccia di cazzo :D
Comunque sì è vero, però dai un po' d'ansia a poche settimane dell'esame mi è concessa..
Tu scherzi ma per sta battuta ho ricevuto valanghe de email da associazioni varie di cazzi che si sono ritenuti offesi. Vedi che mo ci fa un video pure Forgione...

Offline djcarmine

• *
  • Registrazione: Nov 2009
  • DIABLO VIVE
« Risposta #906 il: 17 Dicembre, 2012, 23:29:31 pm »

Per non dirti stronzate avrei bisogno di appunti che ora non ho con me. Arrangiati.  :bacino:

grazie claudio sapevo che mi avresti deluso  :look:

:bacino:

comunque marcè, secondo me pescapè è proprio na granda locena, e mi dispiace che è un tuo amico ma è così, mentre ventre è dio travestito da professore universitario
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

Ingegneria alla Federico II
« Risposta #907 il: 18 Dicembre, 2012, 08:18:39 am »
grazie claudio sapevo che mi avresti deluso  :look:

:bacino:

comunque marcè, secondo me pescapè è proprio na granda locena, e mi dispiace che è un tuo amico ma è così, mentre ventre è dio travestito da professore universitario

Pescape' prendilo di petto, a lui gli piace fare il bucchinariello, pero' e' waglion onest ti devi porre come un suo pari quando glinvai sotto :sisi:
Comunque ti assicuro che e' preparatissimo appena un filo sotto simonpietro romano che se la gioca con lo stesso ventre

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #908 il: 18 Dicembre, 2012, 09:55:01 am »
Pescape' prendilo di petto, a lui gli piace fare il bucchinariello, pero' e' waglion onest ti devi porre come un suo pari quando glinvai sotto :sisi:
Comunque ti assicuro che e' preparatissimo appena un filo sotto simonpietro romano che se la gioca con lo stesso ventre

ma io l'ho fatto, solo che me l'ha messo lo stesso tutto in culo senza sputazza  :maronn: ma sto romano chi è? quello bionfo con i capelli lunghi?
ed io mi sentii in quel momento come una prostituta sverginata dai suoi aguzzini

C. Pazzo 
Noi vinciamo in quanto esistiamo. Vinciamo quando siamo in 60.000 per Napoli-Cittadella e quando ci ricordiamo di Esteban Lopez o di Picchio Varricchio. Vinciamo odiando le strisciate e vivendo in funzione di questa maglia. Vinciamo andando con un paio di amici allo stadio e non guardando la partita in casa da soli in un salotto di Reggio Calabria. Vinciamo quando siamo migliaia ad ogni trasferta, vinciamo quando uno juventino nella nostra città viene additato come essere anormale e malato di scabbia

falceEmarcello

« Risposta #909 il: 18 Dicembre, 2012, 10:10:50 am »
ma io l'ho fatto, solo che me l'ha messo lo stesso tutto in culo senza sputazza  :maronn: ma sto romano chi è? quello bionfo con i capelli lunghi?

ma chill e' e via epomeo, a succav tenen o fil e cazzim :asd:
romano sono duem mitologici gemelli uno dalle sembianze vichinghe (luigi) e fa calcolatori uno un po' piu' normale (simonpietro) RETI.
Ma non sono sicuro che ci siano ancora perche' mi sa che hanno preso cattedra alla partenope o unisannio

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #910 il: 18 Dicembre, 2012, 11:11:12 am »

ma chill e' e via epomeo, a succav tenen o fil e cazzim :asd:
romano sono duem mitologici gemelli uno dalle sembianze vichinghe (luigi) e fa calcolatori uno un po' piu' normale (simonpietro) RETI.
Ma non sono sicuro che ci siano ancora perche' mi sa che hanno preso cattedra alla partenope o unisannio

se sono quelli che ho capito, uno di loro era all'ultima seduta di laurea, però ti posso dire per certo che reti lo stanno facendo canonico e ventre, mentre calcolatori mazzeo e non so chi, con pescapè che si occupa solo di ricerca dopo le famose tarantelle post-riforma

C. Pazzo 

Offline signor groucho

• *
« Risposta #911 il: 18 Dicembre, 2012, 11:32:43 am »
Azz Simonpietro foss chill cchiu' normale! :buondio:

Offline Lovercraft

• *
« Risposta #912 il: 18 Dicembre, 2012, 12:23:19 pm »
Simonpietro c'è ancora. Fa applicazioni telematiche.
It's watermelón... INSIDE OF WATERMELÒN!

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #913 il: 18 Dicembre, 2012, 15:13:55 pm »
Ma chi è 'sta gent ?!! :asd:
E a noi serve un titolare lì, non il Giaccherini iberico, uno che a 26 anni non è nessuno.

Offline signor groucho

• *
« Risposta #914 il: 18 Dicembre, 2012, 15:21:54 pm »
Da Repubblica ho appreso che un ragazzo italiano di 20 anni e' nella top ten del Mensa e fa Ingegneria Gestionale. Credo che abbia capito tutto della vita, sara' Ingegnere, sta in mezzo alla fica, non si fa il culo per studiare e dopo trova lavoro.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #915 il: 18 Dicembre, 2012, 19:22:39 pm »
Da Repubblica ho appreso che un ragazzo italiano di 20 anni e' nella top ten del Mensa e fa Ingegneria Gestionale. Credo che abbia capito tutto della vita, sara' Ingegnere, sta in mezzo alla fica, non si fa il culo per studiare e dopo trova lavoro.

noppenniente sta nella topten del mensa. si er strunz faceva aerospaziale

C. Pazzo 

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #916 il: 19 Dicembre, 2012, 19:59:54 pm »

Ma se po' sape' perché state intossicati con i gestionali? :asd:
A me una laurea ingegneristica a sfondo economico mi sembra una gran cosa negli anni che corrono.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #917 il: 19 Dicembre, 2012, 20:23:13 pm »
ua, mi sto prendendo la scumma della scumma dei voti  :maronn: ovviamente come sempre la ciorta mi accompagna ad ogni esame  :maronn: :maronn: :maronn:

C. Pazzo 

Offline WhiteManCanJump

• *
« Risposta #918 il: 20 Dicembre, 2012, 10:00:26 am »
C'è qualche laureando/laureato in linea che può darmi una mano con questo campo di definizione?

E' l'arcoseno di logaritmo in base 3 di x^2+1 tutto sotto radice.
Quando metto a sistema e pongo tutto maggiore e uguale di 0, come lo risolvo? Se mi limito a porre l'argomento dell'arcoseno tra -1 ed 1 è abbastanza inutile, dato che sono altri punti del sistema.

Offline djcarmine

• *
  • DIABLO VIVE
« Risposta #919 il: 20 Dicembre, 2012, 10:47:22 am »
C'è qualche laureando/laureato in linea che può darmi una mano con questo campo di definizione?

E' l'arcoseno di logaritmo in base 3 di x^2+1 tutto sotto radice.
Quando metto a sistema e pongo tutto maggiore e uguale di 0, come lo risolvo? Se mi limito a porre l'argomento dell'arcoseno tra -1 ed 1 è abbastanza inutile, dato che sono altri punti del sistema.

allora, x^2+1 > 0 per ogni x.

log (x^2+1) dunque è sempre definita

arcsen ( log (x^2+1) ) è definita per -1<log (x^2+1)<1 quindi vedi in quali punti la funzione assume valori compresi in tale intervallo

la radice ammette solo quantità positive, quindi prendi il risultato del sistema precedente e togli l'eventuale intervallo negativo. quello sarà il dominio

C. Pazzo